Ho baciato Paulo Dybala ancora non ci credo. Non sono neanche tifosa o una fan innamoratissima ma provo qualcosa per lui e a quanto pare anche lui per me
Paulo's pov
Quella ragazza ha qualcosa di speciale. Io non la conosco so a malapena il suo nome, ma qualcosa mi ha spinto a baciarla.È così bella con quegli occhi che sembrano ghiaccio ma sotto ha un apparenza timida. È quella bocca che non smetterei mai di baciare...
Gli ho presentato i miei compagni e per non essere tifosa è molto brava a riconoscerli. Mi ha detto che il suo migliore amico è Alvaro Morata e Stefano Sturaro, dice che sono degli ottimi ragazzi, sono felice per lei, sono degli ottimi ragazzi.
Dopo le ho dato i numeri di tutti.
Lei mi ha detto che gli piacerebbe tanto venire a vedere gli allenamenti, così mi sono messo d'accordo con il mister e gli ho promesso che domani le farò una sorpresa.
Julia's pov
Lo amo da impazzire e vorrei non smettere mai di baciarlo. È molto gentile e disponibile. È il mio realizzatore di sogni.Odio la scuola più di ogni altra cosa e non vedo l'ora di uscire per vedere Paulo.
I miei sogni ad occhi aperti durante l'ora di matematica vengono interrotti da una signora che bussa alla porta.
La mia classe risponde in coro "avantiiii" la signora entra con un bigliettino: la signorina Julia esce.
Chi era venuto a prendermi? Mia mamma no, mio papà no, mia zia e mio zio no, non sapevo chi poteva essere
La prof chiede: "chi è venuto a prenderla?"
La custode risponde: "un certo Paulo Dybala"A quelle parole tutta la classe si gira verso di me e Alexandra mi sorride in segno di incoraggiamento
Mi sentivo un pochino osservataLa prof mi fa uscire e le chiedo se può accompagnarmi giù Alexandra. La prof acconsente e insieme scendiamo le scale.
Appena lo vedo gli corro addosso lasciando la cartella lì per terra, lui mi dà un tenero bacio sulla guancia e poi scoglie quell'abbraccio accorgendosi anche di Alexandra.
Dico ad Alexandra di raggiungerci e insieme ci abbracciamo. Poi Paulo dice che dobbiamo andare quindi saluto Alexandra, che ritorna in classe, e io e Paulo ce ne andiamo nella sua auto.
Io gli chiedo: "è questa la sorpresa?" E lui mi risponde di no, ma mi bacia prima di partire.
Gli ricordo che tra poco ha gli allenamenti e lui si dirige verso il campo a Vinovo. Mentre andiamo mi racconta ciò che ha preparato: andare a vedere gli allenamenti.
Per la felicità non smettevo di baciarlo.
Appena arrivati agli allenamenti saluto tutti in particolare Alvaro e Stefano i miei migliori amici.
Per tutto l'allenamento guardo e riguardo la mia ragione di vita e penso a com'é bello.
Finito l'allenamento vedo Gigi venire dalla mia parte e mi chiede se stasera poteva organizzare una festa per il fidanzamento di me e Paulo e naturalmente dico di sì allora mi da il suo indirizzo. Ma penso che andrò con Paulo visto che non è una sorpresa per lui.
Aspetto il mio amore davanti all'ingresso e poco dopo arriva.
Come fa ad essere sempre così perfetto e bello, si raddrizza il ciuffo e io mi mordo il labbro per non sbavare
Ci diamo un bacio veloce e poi mi accompagna a casa per prepararmi per la festa di stasera.
Prendo i vestiti per cambiarmi ma non mi cambio a casa mia, andiamo a casa di Paulo così possiamo stare più tranquilli che non ci sia nessuno.
Chiamo al cellulare mia mamma dicendole che stasera vado a cena fuori e lei dice che è okay.
Ci dirigiamo verso casa Dybala, lui vive da solo qui a Torino e meglio così, perlomeno possiamo fare il nostro comodo.
_________________________________________________________________________________________
Ciaooooo
Come state??
Io bene, insomma diciamo
Ditemi se vi piace il capito, stellinate e fatelo leggere a molte persone
Al prossimo capitolo😚💓💞
STAI LEGGENDO
Fate is never wrong... ~ Paulo Dybala ~
FanfictionJulia una ragazza che non ama il calcio ed ha pochi amici fa un regalo alla sua migliore amica che é una grade tifosa juventina. Ha organizzato tutto perfettamente ma qualcuno le fará scombussolare i suoi perfetti piani... > >