Mi sveglio con dei piccoli baci sulla fronte e appena apro gli occhi un sorriso meraviglioso mi accende la mattinata
"Svegliati dormigliona, tra poco ci sono gli allenamenti" mi dice Paulo appena apro gli occhi.
Mi alzo e vado a farmi una doccia, intanto Paulo prepara la colazione.
Appena mi sono vestita raggiungo Paulo in cucina silenziosamente e lo abbraccio da dietro. Lui si spaventa ma poi si gira mi abbraccia e mi bacia.
Ci sediamo a fare colazione e intanto chiedo a Paulo:"ma vengo anche oggi agli allenamenti?"
Lui mi risponde:"a casa da sola non ti lascio e non ti riporto neanche a casa tua quindi suppongo di sì"Gli do un piccolo bacio sul naso e lui sembra divertito.
Appena finita la colazione prendiamo la sua macchina diretti verso Vinovo. Per la strada chiamo mia mamma dicendole che ho molte cose da dirgli.
Lei sembra preoccupata ma io la rassicuro. Le dico di venire all'entrata del centro sportivo Vinovo, e lei dopo poco è già li.
Abbiamo deciso di parlagli e quale posto meglio del campo di allenamenti.
Appena è arrivata mia mamma non credeva ai suoi occhi tutta la squadra era lì davanti a lei. Io e Paulo ci siamo fatti avanti e le abbiamo raccontato della nostra storia.
Lei era molto contenta di noi due, ma adesso arrivava il momento di dirle della scuola.
Comincio io:"mamma avrei una richiesta un po' importante da farti..."
Ma lei mi interrompe:"so già cosa mi vuoi chiedere, Paulo stamani mattina mi ha scritto dicendomi che stavate insieme e che tu... non vuoi più andare a scuola"Sospiro di sollievo.
Poi continua:"hai ragione basta studiare hai già studiato abbastanza, domani andrò a dirglielo ai tuoi professori."
Per tutto il tempo sono stata per mano a Paulo ma adesso mi rendo conto che lo sto abbracciando. Che felicità avere una mamma che ti capisce come la mia.
Abbraccio anche tutti gli altri ragazzi che hanno ritardato l'allenamento a causa mia, ma lo hanno fatto volentieri.
Ora devo solo trovare il modo di dirlo ai miei amici.
Li chiamo uno per uno dicendo anche a loro di venire a Vinovo, nessuno tarda.
I ragazzi sono rimasti qui con me, perché il mister aveva acconsentito a farli rimanere un altro po' a costo che ci sia stato anche lui.
Erano arrivati.
Io mi allontano del gruppetto Alvaro-Paulo-Stefano per andare a dirgli che smettevo la scuola, ma Paulo non mi lascia mai in pace, è bene così perché sera di lui non so cosa farei.
Paulo mi tiene la mano.
Dico ai miei amici la notizia, loro prima sembrano dispiaciuti ma poi abbracciano sia me, sia Paulo, sia tutto il resto della squadra.
Alexandra mi sussurra all'orecchio:" sono felice per te e per Paulo siete davvero una bella coppia"
Lo dice con un po' di dispiacere forse perché non se lo aspettava ma non credo che sia triste per me.D'altra parte lei ha Alessio e io... ho Paulo
Mi dice che lei e Alessio oggi sono stati accanto e hanno chiacchierato e si sono anche baciati senza che la prof li vedesse.
Mi raggiunge Niccolò che è il primo che ha finito il suo set fotografico con la squadra. Io intanto stavo parlando con Paulo e Alexandra. Paulo mi chiede chi è quello che ha il permesso di baciarmi sulla guancia, io rispondo che devo stare calmo perché siamo solo amici.
Paulo gli dice che deve starmi lontano perché adesso sto con lui. È molto protettivo nei miei confronti significa che mi ama davvero, e anche io lo amo.
Poi però dopo quella brontolata si scusa subito e mi bacia per chiedere scusa anche a me.
Niccolò e Alexandra si allontanano tornando da Alessio, Teresa e Alessia. Mi salutano e io li riabbraccio di nuovo uno per uno.
Loro salutano tutti e poi mi dicono se un giorno mi va di uscire con loro e i miei ex compagni di scuola, guardo Paulo, non è contrariato vuole solo esserci anche lui.
Dico ai ragazzi che per me non ci sono problemi, però doveva venire anche Paulo. Loro acconsentono e se ne tornano a casa.
_________________________________________________________________________________________
Ciaooo ecco il 6 capitolo come promesso
Adesso tutto risolto con la mamma e con gli amici ma chissà se durerà questa perfezione.
La perfezione su Paulo durerà per sempre.😂😍
Al prossimo capitolo e fate leggere💓💞
STAI LEGGENDO
Fate is never wrong... ~ Paulo Dybala ~
FanfictionJulia una ragazza che non ama il calcio ed ha pochi amici fa un regalo alla sua migliore amica che é una grade tifosa juventina. Ha organizzato tutto perfettamente ma qualcuno le fará scombussolare i suoi perfetti piani... > >