Capitolo 9

275 13 0
                                    

Saluto Paulo davanti alla porta degli spogliato, ci salutiamo con un leggero bacio e un "fagli vedere chi sei"

Mi posiziono in campo insieme a Federica, il mister ci ha chiesto di fargli compagnia e noi abbiamo accettato

Durante l'allenamento Alvaro non sembra dare del suo meglio e ogni tanto mi lancia un occhiata, ma io continuo a guardare il mio numero 21.

Mi dispiace per Alvaro ma io amo Paulo e non lo rimpiazzerei mai con nessuno.

Il mister decide che quest'allenamento lo faranno a coppie, che sceglierà lui.

Come non detto: Paulo e Alvaro. I due si squadrano da capo a piedi e poi si mettono uno di fronte all'altro e iniziano a passarsi la palla.

Federica mi propone di fare un giro per i negozi, accetto ma a condizione che torniamo prima della fine dell'allenamento.

Avvertiamo i nostri calciatori lei Stefano e io Paulo e poi ce ne andiamo.

...

Torniamo a Vinovo e i ragazzi avevano finito l'allenamento. Aspetto Paulo fuori e appena arriva andiamo in macchina diretti a casa.

Appena arrivati ci mettiamo sul divano a guardare un film.

Io appoggiata al suo petto e lui appoggiato al divano.

Finito il film ci prepariamo per andare a cena a Vinovo con tutta la squadra.

Questa volta mi faccio una treccia laterale hai capelli. Appena Paulo mi vede mi dice:"stai benissimo così"

Lo ringrazio e dopo poco mi bacia la parte del collo rimasta scoperta. Io gli porto le braccia intorno al collo e gli lascio un leggero bacio sulla guancia.

Pronti entrambi ci dirigiamo verso Vinovo dove ci stanno aspettando anche gli altri ragazzi.

Appena arrivati abbraccio Stefano e Federica, anche se ci siamo visti poco prima, e poi saluto anche Alvaro che mi stampa un bacio sulla guancia, anche davanti a Paulo.

Lui lo guarda male ma poi lo lascia in pace sapendo che io amo lui e non Alvaro.

Ci sediamo al tavolo preparato per la cena. Mi siedo nel mezzo a Paulo e ad Alvaro, che sembra felice della mia scelta.

C'è la pizza, io la ordino margherita perché non ho molta fame.

Mentre aspettiamo la pizza Paulo mi mette il braccio dietro sulle spalle e mi tira vicino a se.

Davanti ho Federica quindi posso parlare con lei.

Arriva la pizza e ne lascio un po' perché non mi andava, Paulo mi brontola dicendo: "non hai un filo di ciccia devi mangiare" e io controbatto:"non ho più fame Paulo" lui aggiunge che lo mangerà lui il mio pezzo mancante.

Tutti abbiamo finito la pizza e ordiniamo il dolce, io no, non avevo più fame, ma quando ho visto il dolce di Paulo gliel'ho mangiato più di metà.

Ero incollo a lui quando mangiavamo il dolce e ad ogni boccone ci baciavamo. È un bacio al sapore di cioccolato un bacio molto gustoso.

Ad ogni bacio Alvaro guardava Paulo con disgusto e Paulo guardava Alvaro in segno di vittoria.

Alvaro si alza e si dirige verso l'uscita, io lo segue con il consenso di Paulo.


___________________________________________________________________________________________

Ciao gente cosa succederà tra Julia e Alvaro si lasceranno Paulo e Julia non ve lo dirò prima del prossimo capitolo
Mi raccomando stellinate e commentate ci tengo molto alle vostre opinioni...
Al prossimo capitolo💓❤️

Fate is never wrong... ~ Paulo Dybala ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora