Appena arrivato Niccolò mi stampa un bacio sulla guancia ed io lo fulmino con gli occhi, mi ha chiesto scusa subito. Teresa e Alessia hanno abbracciato sia me che Alexandra. Alessio invece ha abbracciato me chiedendomi in un orecchio che regalo avevo fatto ad Alexandra gli ho risposto che dopo lo vedeva. Poi ha dato ad Alexandra un bacio sulla guancia e lei è diventata tutta rossa.
Salutato tutti ci siamo messi sul letto di Alexandra e dopo pochi minuti la mamma di Alexandra è venuta a portarci la cena. Pollo fritto e patatine fritte un infinità di grassi ma chissene per un giorno possiamo mangiarlo. Era tutto molto squisito e ho fatto i complimenti alla mamma di Alexandra.
Era arrivato il momento dei regali, Alexandra era felicissima e sospettosa allo stesso tempo. Ha iniziato Alessia: gli ha regalato una collana con una A e un braccialetto con scritto BEST FRIEND. Poi il secondo è stato Niccolò: che gli ha regalato un vestito rosso fino al ginocchio e a maniche corte con una giacchettina di jeans. La terza è stata Teresa: lei gli ha regalato un profumo costosissimo.
Il mio regalo doveva essere l'ultimo così ho detto ad Alessio di dargli prima il suo. Lui gli aveva fatto un biglietto scritto da lui, ma quando lei lo prese Alessio glielo strappò di mano leggendolo ad alta voce:
<<per me sei una cosa molto importante nessuno ti può portare via da me. Tu sei solo mia. Buon compleanno piccola>>Letto questo gli pose le labbra sulle sue e si baciarono. Era un bacio molto intenso.
Ecco cos'era il regalo di Alessio: mettersi insieme
Finita la poesia di Alessio è finito il bacio diedi il mio regalo ad Alexandra: era sottile e non capiva cos'era.
Lo scartò con molta curiosità... Fino a quando non vide scritto Juventus Stadium non capì che biglietti erano. Allora gli spiegai tutto il percorso: il giorno dopo saremo andate allo stadio e lo avremmo visitato e quelli erano i biglietti per la visita guidata. La sua gioia più grande fu quando lesse sul biglietto: 'possibilità di conoscere i giocatori' mi ha abbracciato così forte che mi ha rotto le costole.
Poi mi ha detto una frase che non scorderò mai: 'sei riuscita a realizzare il mio sogno'
Io gli ho detto che ancora non aveva conosciuto Paulo ma lei mi ha detto 'mi importa di conoscere Paulo ma ancora di più mi piace il fatto che andremo solo noi due nello stadio che amo di più e per di più forse incontreremo Paulo e il resto della squadra'.Non l'avevo vista così felice. E se lo é lei lo sono anche io.
Dopo aver salutato tutti era rimasto solo Alessio. Lui è Alexandra si stavano ancora baciando, dopo che non si erano staccati un minuto da tutta la sera...
Gli ho interrotti dicendo che era tardi così lui se n'è andato abbracciando me e baciando Alexandra.
Siamo andate a letto alle 00:30, presto per i nostri orari perché il pomeriggio seguente ci avrebbe aspettato una lunga e fantastica esperienza.
_____________________________________________________________________________________
Ciao ecco il secondo capitolo spero vi piaccia.
Nel prossimo capitolo arriverà anche Paulo finalmente
E questo sarà un incontro veramente importante...
Ciao a tuttiiiii.....💞
STAI LEGGENDO
Fate is never wrong... ~ Paulo Dybala ~
FanficJulia una ragazza che non ama il calcio ed ha pochi amici fa un regalo alla sua migliore amica che é una grade tifosa juventina. Ha organizzato tutto perfettamente ma qualcuno le fará scombussolare i suoi perfetti piani... > >