Arrivati a casa Dybala io e Paulo ci siamo messi a guardare un film visto che era presto per prepararci.
Io mi addormento sul petto nudo di Paulo perché ero molto stanca.
A fine film Paulo mi sveglia dolcemente con un bacio. Mi dice anche che il film è stato molto bello, devo rivederlo.
Chiedo a Paulo se posso farmi una doccia veloce. Lui acconsente cedendomi il primo turno così appena io ho finito la doccia va lui e io mi preparo visto che dice che noi donne ci mettiamo di più.
Appena esce dalla doccia viene da me mi bacia e mi chiede:"ma non devi fare i compiti per domani?"
Io gli rispondo:"preferisco stare con te che mettermi a studiare e poi che me ne frega della scuola voglio smettere"Da quando sto con lui della scuola non me ne frega più niente, mi fa quest'effetto quel bellissimo numero 21
Mi dà un altro bacio e poi va a prepararsi. Faccio lo stesso anche io.
Da casa avevo preso un vestito nero con le maniche a tre quarti e che mi arrivava fino al ginocchio.
Paulo appena mi vede si fulmina verso di me e inizia a lasciarmi dei dolci baci sul collo.
Vado in bagno e mi sistemo i capelli facendomi una treccia di lato con qualche ciuffo fuori. Mi metto l'eye - liner nero e un po' di mascara e vado da Paulo per uscire.
Lui mi mette la mano sulla schiena e nel mio corpo iniziano i brividi. Paulo mi guarda e mi sorride, ha capito il mio effetto quando mi tocca.
Mi bacia e saliamo in macchina diretti verso casa Buffon.
Tutti ci stanno aspettando manchiamo solo noi. Appena entro, per mano a Paulo, saluto Gigi, Alvaro e Stefano, come sempre.
Il portiere fa partire la musica io e Paulo iniziamo a ballare e a baciarci. Dopo un po' arriva Alvaro verso di noi e chiede al mio Paulo se io posso ballare un po con lui.
Paulo un po' con dispiacere accetta. Io e Alvaro ci mettiamo a ballare e intanto mi racconta un po' le cose di Paulo, così imparo a conoscerlo.
Intanto Paulo ci guarda, anzi mi controlla.
Dopo poco arriva da noi e chiede se posso riballare con lui. Balliamo per tutta la sera io e lui alternando il ballo con lo snack.
Era molto tardi quando ci siamo stancati di ballare. Abbiamo salutato tutti e siamo risaliti in macchina.
Paulo mi ha chiesto se vado a dormire da lui io naturalmente non posso non accettare quindi chiamo mia mamma e le dico che rimango a dormire fuori lei non fa domande i acconsente. Probabilmente ha già capito comunque gli spiegherò tutto con calma.
Decido di passare da casa a prendere qualche cosa mia da portare a casa di Paulo nel caso dovessi rimanere più giorni e prendo anche qualche trucco.
Arriviamo a casa di Paulo e mi accorgo che non ho preso il pigiama. Paulo mi tira la sua maglietta che posso usarla come pigiama.
Lui rimane in boxer. È molto affascinante a torso nudo.
Appena messi a letto iniziamo a parlare della nostra vita prima di incontrarci, ho scoperto molte cose su di lui.
Era tardissimo e quindi ci siamo messi a dormire, il giorno dopo avevo suola ma tanto non ci andavo. Anzi volevo chiedere a mia madre di farmi smettere.
Paulo mi ha promesso di aiutarmi a dirglielo.
Mi giro dando le spalle a Paulo che mi abbraccia da dietro e mi lascia dei piccoli baci sul collo.
Poi mi dice:"quanto ti amo, tu sei tutto quello che mi rimane di importante, sei la persona più bella che io abbia conosciuto. E non voglio perderti."
È vero aveva perso il padre a soli 15 anni. Era quello che lo accompagnava agli allenamenti e lo seguiva nella sua carriera
Risposi:"non mi perderai mai maledetto numero 21 perché anche tu sei tutta la mia vita"
Ci addormentammo l'uno abbracciato all'altra e per tutta la notte io rimasi li, nel posto dove mi sentivo più protetta di qualunque altro, tra le sue braccia.
_____________________________________________________________________________________________
Ciaoooo a tutti ecco il 5 capitolo.
Julia sembra veramente innamorata del fantastico attaccante numero 21 della Juventus e anche lui è follemente innamorato.
Molto presto posterò anche il 6 capitolo
Al prossimo😉💓
STAI LEGGENDO
Fate is never wrong... ~ Paulo Dybala ~
FanfictionJulia una ragazza che non ama il calcio ed ha pochi amici fa un regalo alla sua migliore amica che é una grade tifosa juventina. Ha organizzato tutto perfettamente ma qualcuno le fará scombussolare i suoi perfetti piani... > >