Alexandra, Niccolò, Teresa, Alessia e Alessio se ne tornano a casa. Io, Paulo e i ragazzi ci dirigiamo all'interno del centro sportivo, così i ragazzi potranno finalmente fare l'allenamento.
Mentre andiamo dentro Alvaro mi mette il braccio sulle spalle e inizia a parlarmi.
Paulo era andato a parlare con Paul e si era allontanato un po' da me così Alvaro è subito arrivato.
Io lo vedo solo come un amico e anche lui mi vede così, spero.
Raggiungo Paulo prima che entri negli spogliatoi. Il tempo di lasciargli un piccolo bacio sulla guancia e poi lo lascio andare.
Gli dico che il mister mi ha chiesto di non salire sulle tribune, così oggi rimarrò in campo con loro.
L'allenamento è andato tutto bene, appena finito mi sono fiondata sul mio ragazzo. Lui mi aspettava a braccia aperte così gli sono saltata addosso e ho strinto le mie gambe intorno ai suoi fianchi e ci siamo messi a baciarci.
Era baci corti ma molto intensi. Poi lui mi sussurra ad un orecchio:"ti amo da impazzire, piccola mia."
Alle parole piccola mia lo abbraccio ancora più forte e gli rispondo:"anche io mi joya"
Paulo mi dice sempre che ho un ottimo accento argentino e crede che dei miei parenti lontani siano argentini. Io ne dubito.
Mi molla giù e io gli do un altro bacio e poi con un calcio nel fondoschiena e lo mando a farsi una doccia.
Gli dico che lo aspetto fuori. Lui mi bacia velocemente e va a cambiarsi.
Non lo vedo arrivare perché ero impegnata a chattare ma lo sento: sento il suo profumo e poi sento anche la sua voce:" ehi piccola io ho finito andiamo?"
La parola piccola con il suo accento argentino è veramente molto bella amo quando lo dice
Gli dico che sono pronta e lui mi dice:"ho prenotato un ristorante dove si mangia molto bene ti va di andare?"
Annuisco.Mi bacia e poi saliamo in macchina salutando tutti i ragazzi. Alvaro mi dà un bacio sulla guancia ma io non ricambio, lo abbraccio e vado da Paulo che ci stava guardando e immagino che adesso voglia delle spiegazioni.
Io non devo spiegare niente al massimo è Alvaro quello che deve dare delle spiegazioni.
Paulo's pov
Alvaro è il mio migliore amico ma non voglio che mi rubi la ragazza.Lei è solo mia e non può toccarmela nessuno. Ci tengo davvero a lei, non voglio perderla.
Proverò a chiederle qualcosa su quel bacio ma non voglio farla arrabbiare non è colpa sua, è Alvaro che l'ha baciata.
Julia's pov
Paulo mi ha chiesto il perché di quel bacio anche se era solo sulla guancia. E io ho risposto:"senti io non so cosa è preso ad Alvaro comunque io non lo amo io amo solo te e quel bacio non era nulla. Io non voglio perderti."Paulo mi chiede scusa per la sua gelosia e io rispondo che è una cosa normale quando ami veramente una persona e non vuoi perderla.
Paulo parcheggia davanti a casa mia. Mi dice anche che il ristorante è di lusso quindi devo vestimi elegante.
"Oggi non ho voglia di mettermi un vestito che ne dici se mi metto i pantaloni?"
Paulo risponde:"tu stai bene con qualunque cosa addosso"Mi ha aiutato molto eh.
Prendo un paio di jeans a vita alta e una maglia corta, ma non troppo.
Poi ce ne andiamo a casa di Paulo perché ci dobbiamo preparare entrambi.
Mentre siamo per strada mando un messaggio a mia mamma dicendole che andavo a cena con Paulo e poi rimanevo da lui a dormire, me l'aveva chiesto lui qualche minuto prima.
Mia mamma risponde subito dicendomi di fare attenzione. Leggo il messaggio e non rispondo, a volte è molto stupida
_________________________________________________________________________________________
Ciaoooo ecco il capitolo 7 spero vi piaccia
Alvaro vuole mettersi in mezzo alla nostra coppia di fidanzatini?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo💓💞
Commentate e stellinate
STAI LEGGENDO
Fate is never wrong... ~ Paulo Dybala ~
FanfictionJulia una ragazza che non ama il calcio ed ha pochi amici fa un regalo alla sua migliore amica che é una grade tifosa juventina. Ha organizzato tutto perfettamente ma qualcuno le fará scombussolare i suoi perfetti piani... > >