Parte 5

57 11 3
                                    

<<Allora?! mi rispondi?>> chiede lui
E io riprendendomi dallo stato di trans chiedo <<eh?>>
<<per che cazzo stavi ballando e baciando quello?!>>
Lo guardo confusa e lui dice <<Non me lo aspettavo da te! Dicevi che amavi solo e soltanto lui e nessun altro. E ora ti ritrovo qua a farti uno?!>>
Non gli rispondo e lui mi dice
«dai siediti. Ora. Là» mi indica una sedia e io mi siedo
«chiudi gli occhi. Tira un respiro profondo.
Li sentì i tuoi polmoni gonfiarsi d'aria per poi perderla?»
Lo faccio e gli faccio segno di si con la testa
«Si. Sei viva. Tieni gli occhi ancora chiusi. Calmati. Continua a respirare.»
Continuo a respirare tenendo gli occhi chiusi, e mi calmo..non so ma la sua voce mi rilassa, e la sbronza passa quasi tutta.
Dopo un po continua a parlare «da quanto è che non riesci a piangere? Da quanto stai male?»
Perché mi chiede queste cose, se la risposta la sa già? Sto in silenzio e lui continua
«Non trovi una via d'uscita. Lo so. Respira ancora. E continua a stare in silenzio. Ma ascolta il battito regolare del tuo cuore»
Sento il mio cuore battere, e probabilmente anche lui perché dopo qualche minuto mi dice «Si. Sei viva. Ammettilo. Fallo. Urlalo. Gridalo che stai male. Stai male, stai soffrendo, e non vedi via d'uscita»
Apro gli occhi e lui mi sorride «oggi stai male. Domani starai un po meglio. Il giorno dopo ancora di più. Ma tu ricordatelo ogni giorno che sei viva.» mi mette la mano sul cuore e mi dice «il tuo cuore continua a battere» mi mette l'altra mano sulla nuca accarezzandomi e mi dice «e il tuo cervello continua a ragionare. Aprì gli occhi»
Probabilmente intende in senso metaforico, visto che gli occhi li ho già aperti...e quando realizzo l'idea che intende lui mi fa segno di si con la testa, come se mi avesse letto nel pensiero e poi mi dice «Piangi. Sfogati»
E io...io inizio a piangere. E lui inginocchiandosi davanti a me, mi abbraccia.
E dopo essermi sfogata mi dice « ora. Vai avanti »
Si alza e lo guardo, poi mi alzo anche io e mettendomi in punta di piedi lo bacio.

Hey ciao ragazze eccoci qua con un altro capitolo. Scusatemi se è corto, ma volevo aggiornare e spero di aggiornare presto con un altro capitolo.
Fatemi sapere che ne pensate, secondo voi chi è il ragazzo che sta dicendo queste cose alla nostra Amanda... E cosa più importante cosa succederà ora tra loro due.

P.s
Canzoni belle?

Un bacio❤

Un Giorno Lo IncontreròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora