Eccoci io e Harry abbracciati, da quanto tempo non assaporavo il suo profumo e il suo calore.
Le sue braccia attorno a me mi fanno sentire così al sicuro..
Si mi era mancato lo ammetto, non posso fare a meno di lui.
È riuscito in pochi secondi a farmi dimenticare in quel momento di Frederick e dei sentimenti che ho sempre provato per lui.
Ho passato dei bellissimi momenti con Harry e adesso stare tra le sue braccia in questo momento è strano, mi sento bene però mi sento di averlo tradito con Frederick ..
Lo stringo a me senza dire niente, non avendo parole per descrivere tutto quel che provavo in quel momento.
Poi lui dice 《 menomale che ti sei fatta viva..》mi sussurra all'orecchio.Rimango in silenzio, tutti noi abbiamo un filo che ci lega a qualcuno, ma la vita è imprevedibile non sempre va bene.
Spesso i fili si intrecciano l'uno con l'altro fino a che perdi la persona che ti appartiene.
Sento dal tono di voce di Harry come se si stia allontanando, mi sembra di perderlo penso che non prova più le stesse cose..
Io sto scappando da qualcosa che non voglio ma che ho paura di perdere, e quel qualcosa o meglio qualcuno è Harry..
Molte persone se ne vanno lasciandoti niente solo poche ti rimangono dentro per sempre.
Ho perso tempo cercando la verità, per capire chi amassi tra i due.
Quando in realtà essa era dentro me..
Ora l'ho capita la verità. Ora che ce l'ho davanti a me.
Ho sempre cercato il suo sorriso in quello delle altre persone ma qua nessuno mi sorride come lo fa lui.
《Sorridimi per favore》gli chiedo dolcemente.
Lui mi guarda e noto i suoi occhi brillare di una luce nuova poi mi sorrise dolcemente e dice
《 mi sei mancata》
Sorrido anche io, ma non dissi ciò che una persona si aspetterebbe dopo un "mi manchi".
Dissi 《ti amo》
Non lo dissi a caso.
Lo dissi con tutta me stessa.Lui mi guarda negli occhi e dice 《 ti amo anche io》mi sussurra e sentii dei brividi percorrermi la schiena
Sento dei passi avvicinarsi.
Mi giro e vedo Frederick che cammina con un ritmo lento e noto subito dal suo viso l'agitazione, probabilmente per via di me e Harry così vicini.
Ha dei fogli in mano posizionati disordinatamente, noto anche l'espressione sul suo volto: le sopracciglia alzate e le labbra socchiuse.
Rimango un po' ad osservalo e vedo che l'espressione sul suo viso sta cambiando notevolmente da pochi secondi prima che era incima alle scale, e ora che è praticamente davanti a noi. È arrabbiato.
《Frederick..》 mi allontano leggermente da Harry.Noto che Harry rimane attonito quasi chiedendosi il motivo di quel " tesoro" e dice 《esatto tranquillo caro》 in modo freddo.
Rimango in silenzio aspettando la risposta di Frederick che fino ad allora era rimasto in silenzio.
Noto che posa i fogli su un tavolino accanto a se e incrocia le braccia guardandoci e dice 《 cosa succede tra voi due?》chiede cercando di restare calmo ma non ci stava riuscendo.
《Dai Tesoro andiamo》 sorrido a Frederick, e poi con sguardo di scuse dico a Harry《noi andiamo Harry, se hai bisogno siamo nel Motel qua dietro》
Prendo per mano Frederick.
Harry mi guarda malissimo, come non aveva mai fatto, e Frederick stacca la sua mano dalla mia presa, li ho persi... entrambi.
Poi Frederick incazzato dice《Pensi di continuare cosi a lungo?! 》
《Ci stavamo salutando》 ribatto sul punto di piangere.
《Frederick andiamo, parliamo a casa》《smettila Amanda》 mi dice Harry.
Poi guardo Frederick che rimane un attimo in silenzio poi dice
《 allora è così..》abbassa lo sguardo e lui aggiunge
《 Amanda dimmi cosa provi realmente per lui 》
《Ho bisogno di tempo.. ti ho amato per una vita Frederick, ma poi ti ho creduto morto.. e ho conosciuto Harry.. mi sono innamorata anche di Harry 》 guardo i due ragazzi aspettando una risposta.Frederick si morde il labbro sembrava che volesse saltare addosso a Harry.
Guardo i due che sono in silenzio, Harry sorride quasi soddisfatto mentre Frederick dopo un lungo silenzio mi dice 《 capisco, giusto io non ci sono più e tu te ne trovi un altro e hai ragione Amanda, ma perché ti sei innamorata proprio di lui..》dice in modo distaccato《Frederick ti ho amato per anni dopo che credevamo che eri morto. Ti ho aspettato. Ti ho scritto lettere. E mi stavo anche per suicidare.. senza di te non potevo vivere. E poi arriva lui》 mi riferisco a Harry.
《 ma perché per forza lui, potevi benissimo scegliertene un altro ma non mio fratello!》dice le ultime parole con rabbia e aggiunge 《 non fraintendermi, capisco che non potevi aspettarmi per tutta la vita, ma non lui...》
《Se avessi saputo che eri vivo, ti avrei aspettato 》 abbasso la testa e aggiungo 《era il migliore fra tutti..》
Harry guardandomi dice
《 ah si ? Allora non valgo proprio niente per te, mentre facevamo l'amore pensavi a lui vero?!》
《No Harry》 sussurro dolcemente 《quando sono con te, penso solo a te》
《 non credo》 dice deluso e guarda Frederick.
STAI LEGGENDO
Un Giorno Lo Incontrerò
Romance"Eravamo innamorati, ma lui decide di rinunciare alla vita per me...riuscirò a potergli dire di nuovo ti amo? Riuscirò ad abbracciarlo? A fargli le coccole? Riuscirò a baciargli di nuovo il collo come piace a lui? Potrò guardarlo negli occhi e senti...