Parte 8/2

36 8 0
                                    

Ehy ragazze per ricapitolare nella parte 7 Amanda ci stava iniziando a parlare di una "litigata" avuta tra lei e Harry.
Ma proprio in quel momento succede qualcosa, e alla fine lei viene "rapita".
Una settimana dopo vediamo Harry che scrive ad Amanda, ma purtroppo lei non risponde, noi sappiamo il motivo, ma lui no, cosa succederà?
Per adesso vediamo  la fine tra lei e Harry dal punto di vista di Amanda.
Buona lettura❤

Stavo guardando Harry dormire nel sonno, era bellissimo.
In poco tempo ci ritrovammo davanti alla porta, lo guardai, ero arrabbiata con me stessa e sul momento presi quella decisione.
Era il momento di finirla con questa storia.
Sapevo che anche lui mi amava, ma il suo era un amore troppo folle e io non lo sopportavo.
Lo guardai dritto negli occhi e come al solito mi diede un bacio sulla guancia
<<arrivederci>> mi disse sorridendo
E io vedendo il suo sorriso iniziai a piangere, perché sapevo che era l'ultima volta così gli dissi <<Ti amo>> e me ne andai via correndo.

Mi svegliai di soprassalto sudata, stavo respirando affannata, qualcuno mi stava accarezzando la guancia e cercava di calmarmi, e quando mi resi conto che ero ancora in quel lurido posto, mi resi conto anche di chi avevo davanti.
E iniziai di nuovo a piangere, non era possibile.
Perché? Perché lui? Com'è possibile?

Un Giorno Lo IncontreròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora