<<vai convinta Angel>>
Stavo piangendo quando sentì che se ne andò, stavo troppo male, non potevo dimenticarlo io lo amo.
Ci ho provatoMi alzai e decisi di sfogarmi in qualche modo.
Andai in camera mia e presi un foglio e una penna e iniziai a scrivere
Sono riuscita a superarlo..CREDO
Si insomma.. Perlomeno ora non fa più così male
Non so neanche perché ti sto scrivendo questa lettera, tanto non la riceverai mai
Mi ricordo ancora quel giorno sai?
E come dimenticarlo..
Eravamo in quel autostrada, come dimenticare il bacio che ci siamo dati.
L'ultimo nostro bacio.
Mi ricordo ancora tutto di quel giorno..
Il tuo sorriso che mi salutava, con un velo di tristezza.
Io ignara ti strinsi più forte ti baciai il collo, dopo che tu me lo chiesi.
Ti amo amore mio.
Ti amo e sto male, perché tu per colpa mia te ne sei dovuto andare via da qua, dal tuo mondo e qualcuno ti ha portato via da me amore mio.
Quando mi svegliai tu non c'eri.
Ma perché? Perché?
Tu eri la persona più brava che io abbia mai conosciuto, eri dolce, generoso e perfetto.
Non hai mai fatto niente di male amore mio, eri troppo innocente
Si amore, eri innocente
Vittima di un destino che non era il tuo.
Non sai quante cose vorrei dirti, ma non ci sei qua accanto a me.
Quindi in qualche modo devo tornare da te, per amarti e dirti quello che devo dirti.
Amore ora come ora, voglio dirti che sei importante per me.
Amore sto continuando a piangere.. Forse perché so che non riuscirò mai ad andare avanti senza di te.
Ma non me ne vergogno, perché questa è la realtà.
E anche se inzupperò il foglio, non importa perché le parole oramai le porto incise nel mio cuore, accanto al tuo nome.
Amore...mi manchi.
Ed è per questo che ho preso questa decisione, a tra poco amoreHey ragazze eccoci qua con un altro capitolo della nostra storia, fatemi sapere cosa ne pensate.
Secondo voi cosa succederà alla nostra Amanda?Un bacio al prossimo capitolo❤
STAI LEGGENDO
Un Giorno Lo Incontrerò
Romance"Eravamo innamorati, ma lui decide di rinunciare alla vita per me...riuscirò a potergli dire di nuovo ti amo? Riuscirò ad abbracciarlo? A fargli le coccole? Riuscirò a baciargli di nuovo il collo come piace a lui? Potrò guardarlo negli occhi e senti...