Capitolo 1

86 9 2
                                    

Ed eccomi qui...seduta al tavolo della cucina che penso ai giorni d'estate trascorsi, i bei momenti passati con i miei nuovi amici conosciuti pochi mesi fa ma che già li tratto come se fossero, o ancor meglio, li tratto come i miei nuovi migliori amici; pensando che l'estate sia ormai giunta al termine il primo avvenimento che mi viene in mente è l'inizio della scuola, si proprio così! Per me la scuola è stata sempre , sin da quando ero in orfanotrofio, un posto inutile e scocciante. Ma dopotutto devo per forza studiare e farò di tutto per mostrare ai miei nuovi genitori ( Emily e Bob) che anche se ho avuto in passato molto, ma molto difficile , posso essere una persona come le altre, e come dicono loro <<Tu puoi diventare una persona importante, basta soltanto crederci>> . Io sinceramente ogni volta che mi dicono queste cose li acconsento sempre, anche se non la penso così; non potrei mai credere che un tipo come me possa diventare un giorno famosa o un esempio per la gente, anche perché sono la classica ragazza molto timida, con i capelli biondi e occhi marroni, e non mi piace essere guardata o giudicata...Ho comprato tutto per il primo giorno di scuola, manca solo una cosa: il coraggio di fare amicizia con nuove persone!
Dopo cena discuto con mamma, papà e i miei nuovi fratelli Luke, di 8 anni , e Mark , di 19 anni. Anche se mi rompono le palle, gli voglio bene..
I miei sono molto contenti per questa nuova esperienza ma io no, anche perché tutti i miei amici delle vacanze estive non verranno al mio liceo.
È mezzanotte e così mi chiudo nella mia camera e decido cosa mettermi domattina, anche se non ho la minima idea di cosa sia più ideale per un primo giorno di scuola, soprattutto al LICEO!
Così scelgo un jeans stracciato con una maglia rossa e bianca con un enorme logo della "OBEY" con sotto le Converse rosse; credo che vada bene come abbinamento..All'una meno 10 mi infilo nel mio letto e vedo le ultime notizie su facebook e stati di tutti i miei amici che, increduli come me, domani mattina devono iniziare di nuovo la scuola. Mi sveglio alle 7 in punto.
-----
Stanotte non ho chiuso occhio ed ho un sonno pazzesco. Per svegliarmi mi lavo e così dopo mi inizio a truccarmi, Pettinarmi e mi vesto. Appena entro in cucina tutta la famiglia mi mormora <<Buongiorno Cristine!! Sei pronta??>> ed io rispondo di si,anche se non lo è per davvero!
A scuola mi accompagna papà, e dopo essere scesa dalla macchina entro a scuola. Mi sento così a disagio...spero che almeno possa incontrare amici come me nella mia nuova classe. Entro in classe e mi siedo vicino ad una ragazza di nome Tiffany, che abita vicino casa mia, anche se non l'ho mai vista. Anche lei non conosce a nessuno e si sente a disagio quanto me. In classe mi sembrano tutti molto simpatici. Fortunatamente questo giorno tanto atteso sta andando bene!
----
(La campanella suona)
Esco dalla classe e scendendo un tizio mi spinge per le scale e cado. "Merda", la prima figuraccia fatta! Mentre mi rialzo un ragazzo mi viene vicino, (devo dire anche molto, ma dico MOLTO carino) mi aiuta a rialzarmi e recupera il cellulare da terra. Lui mi dice << Tutto bene? >>
Con un tono di voce che farebbe sciogliere chiunque.. io gli rispondo <<Sto bene! Sei gentilissimo>> e lui sorridendomi mi dice <<Di niente piccola!>>.....OK!
MI HA CHIAMATA PICCOLA!!
Dopodiché mi rialzo e me ne vado sorridendogli. Arrivata a casa tutti sono curiosi di sapere come è andata il primo giorno, soprattutto mio padre che ci tiene tantissimo a me. Racconto tutto tranne dell'avvenimento con il mio "supereroe". Dopo cena vado un camera e mi addormento poiché sono molto stanca. Il primo giorno finalmente è passato, e fortunatamente bene..ed ora sono curiosa di sapere chi è il mio "supereroe" dal sorriso magnifico!

Un Amore Inaspettato...♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora