《G - grazie..a-nche tu》impallodisco.
Non ci credo ancora che abbia detto quelle parole!
《Vuoi qualcosa da mangiare?》mi chiede
《No grazie, stamattina non ho tanta fame》
《Okay, andiamo un po in cortile così fumo una sigaretta prima di entrare》mi dice
.....Okay.....non è che se fuma è un cattivo ragazzo..ma non me lo aspettavo proprio!
《Va bene andiamo!》
Usciamo e tutti i suoi amici ci guardano, in particolare una ragazza..
Forse è una sua ex? Non voglio nemmeno immaginarlo.
Mi appoggio al muretto e lui sta in piedi a guardarmi mentre accende la sigaretta. "È bello anche quando fuma cazzo".
《Allora...ora che materie hai?》mi chiede
《Matematica, geostoria e tante altre che non ricordo》dico ridendo.
Ride anche lui, e quella risata mi fa venire le farfalle nello stomaco.
《Mi stai molto simpatica Cristine! Sei davvero adorabile..》mi dice.
Rimango senza parole ma rispondo dicendogli: 《Anche tu...》
All'improvviso viene verso di me e sembra che mi stia per dare un bacio sulle labbra...ma invece mi da un leggero bacio sulla guancia e io rimango esterrefatta da quel bellissimo gesto. Dopo mi prende per mano e, passando davanti ai suoi amici , mi accompagna fin fuori classe mia e dopo mi saluta. Mentre entro in classe vedo che Tiffany già è seduta al solito banco in fondo alla classe e subito e le racconto tutto e lei, ovviamente, sclera insieme a me! Dopo poco entrano Vincent e Josef e ci salutano con un cenno da lontano guardandomi più del previsto....ma tralascio questa scena.
Dopo la noiosissima lezione di matematica e dopo una lunga lezione di storia dove Christian, un ragazzo di classe, è stato mandato dal preside per aver dormito nella sua ora sul banco, viene la lezione di epica e letteratura, che io le posso definire le mie materie preferite proprio perché posso leggere. Iniziamo a parlare di un poema antichissimo, quello di Gilgamesh, e io mi perdo letteralmente in quei bellissimi testi. Queste due ore sono passate troppo velocemente e così andiamo giù in palestra per partecipare alla nostra prima lezione di educazione fisica. La prof sembra molto severa. Ha i capelli corti e biondi ed è molto robusta,ma nonostante le sue forme molto evidenti indossa una tuta da ginnastica dell'Adidas. Appena la vediamo io e Tiffany la ridiamo in faccia , e per fortuna non se ne accorge tanto, proprio perché non voglio cacciarmi nei guai i primi giorni di scuola, i miei non me la farebbero passare liscia. Così iniziamo la lezione facendo qualche palleggio per allenarci a fare le partite di pallavolo. Io e Tiffany siamo totalmente negate e infatti ridiamo ad ogni sbaglio. Lo fanno anche Josef e Vincent ma non mi da fastidio proprio perché so che non lo fanno con cattiveria. Dopo la lezione la campanella suona ed io e la mia nuova migliore amica passiamo per il bar a prendere una bottiglia d'acqua naturale, che dopo 1 ora di attività fisica ci vuole! Mentre sto per pagare al Signor Fulton (Il barista ) vedo Samuel con la ragazza di stamattina...e litigano...alzando tanto la voce da far girare tutti!
Non riesco a capire un granché della situazione e così scendo le scale e mentre sto definitivamente uscendo Samuel mi chiama dicendomi 《Piccola non si saluta più?!》con il suo meraviglioso sorriso e una sigaretta quasi finita tra le dita.
《Scusami, ma non mi sembrava il caso di intromettermi...beh...nella situazione di prima.》gli dico con molta timidezza.
《Ahh non devi preoccuparti, lei non è nulla per me, fidati..》proprio mentre lo dice la guarda e la ragazza lo guarda male,e subito dopo fa un'occhiataccia a me che mi sa tanto di sfida...
Dopo ritorno a casa e, dopo mangiato, come ogni pomeriggio vedo un reality con mia mamma e la nostra vicina ,di nome Margot, nel nostro lussuoso salotto. Dopo il reality mamma e Margot prendono una tazza di The ed io mi catapulto in camera perché non c'entro nulla nei loro discorsi da adulte. Così telefono Tiffany per invitarla a fare un giro per i negozi e lei subito accetta. Così avviso mamma che esco con Tiffany e ci incontriamo vicino al bar di fronte casa mia. Indossa una bellissima giacca nera con una maglia della "Coca-Cola" e un leggins di lycra. È bellissima e mi meraviglio ancora che sia single! Dopo esserci salutate andiamo in un bellissimo negozio di vestiti dove però non compriamo nulla. All'improvviso le arriva un messaggio da Vincent dove ci ha invitate a una festa a casa di un suo amico dove probabilmente va tutta la scuola! Lei subito accetta poiché tanto sostiene che i suoi la mandano. Io gli dico prima di no, poi le dico che cercherò di convincere i miei, proprio perché voglio andare e conoscere più gente possibile. Così lei risponde a Vincent che andiamo e dopodiché torno a casa. Appena entro le dico a mamma della festa e lei mi risponde con grande sorpresa 《Certo tesoro,io voglio che tu viva questi anni sempre con esperienze belle, però posso sapere una cosa?》
《Sì certo...dimmi》
《Dove si tiene?》
《Beh..a casa di un amico di Vincent,un mio carissimo amico di scuola e dice che sarà pazzesca!》
《Beh...allora va bene! Hai qualcosa da metterti?》chiede con tanto interesse.
"Beh pensandoci non ho un cazzo da mettermi! Dovevo comprare qualche vestito in quel negozio prima con Tiffany.."
《No mamma, però ora vedo se trovo qualcosa dal mio armadio》
《Va bene, allora andiamo in camera!》
Arrivate in camera prendo tutti i vestiti che ho e li appoggio dul letto, ma sembra che non ho nulla...fino a quando non trovo un vestito nero con una cintura dorata e con una bella scollatura a cuore.
《Questo è perfetto!》urla mamma più entusiasta di me.
Acconsento e dopo mi da delle scarpe con il tacco alto con uno swarovski sulla punta e credo che sia abbia concluso finalmente. Così mando la foto del completo a Tiffany e sembra piacergli.Dopo cena vado in camera e stranamente mi addormento molto presto.
La mattina seguente mi sveglio al solito orario e completo la solita routine a scuola. Alla fine delle lezioni io e Tiffany parliamo della festa e mi dice che ci accompagna e ci viene a prendere suo padre. La ringrazio e corro a casa e mangio solo con mio fratello Mark poiché Luke sta a mangiare da un amico e i miei sono a lavoro.
《E quindi stasera te la spassi mi dicono!》mi canzona Mark
《Beh..si speriamo!》
《Mi raccomando Cristine non bere e non fare cazzate perché a queste feste ci sono persone anche più grandi di te, e non oso pensare che ti possa succedere qualcosa..》
《Ma dai non fare il guastafeste cazzo! Me la caverò..》
《Va bene io vado di sopra a dopo》
Dopo aver sparecchiato e pulito la cucina sono le 4 e mezza e così leggo uno dei miei romanzi preferiti intitolato "Colpa delle stelle". L'avrò letto una centinaia di volte ma quando lo leggo mi emoziono sempre. Dopo aver letto 31 capitoli di fila (cazzo non posso crederci che ci sono riuscita!) sono le 6 e mezzo e così mi inizio a preparare per fare tutte le cose con calma. Così mi lavo,mi stiro i capelli e mi trucco con una palette che mi regalò Rosy,una mia amica delle vacanze che mi manca davvero tanto, ma sinceramente mi trovo meglio con Tiffany!
Alle 7 e 45 sono pronta e dopo 10 minuti arriva Tiffany con il padre e la sua modesta macchina. Salgo e lei subito mi presenta suo padre di nome John. È simpatico. Subito dopo chiamo mamma per farle sapere che già sono uscita di casa e lei dopo mi dice di tornare verso l'una o le due.
"Cazzo, non me lo aspettavo questo coprifuoco così tardi..!"
Arrivate alla casa di questo tizio Tiffany saluta il padre e scendiamo. La casa è enorme,con una piscina e tanta gente attorno che ci fissa. Non amo essere al centro dell'attenzione,ma non voglio neanche che passi inosservata..
Entriamo nella casa e la prima persona che riconosco è Samuel...
STAI LEGGENDO
Un Amore Inaspettato...♡
RomanceQuesta storia parla di Cristine, una giovane ragazza adottata all età di 14 anni dalla famiglia Duncan, di New York. Cristine era una persona eccezionale, studiosa e sempre con il sorriso stampato sulle labbra ,nonostante la sua difficile infanzia...