È martedì e così mi preparo per andare a scuola.
È strano come giorno, perché ho tanta voglia di stare lì!
Non perché voglia studiare ovviamente...ma perché voglio scoprire chi è lui...
Lo penso da ieri...stanotte l' ho sognato!
Nessun ragazzo mi aveva mai fatto quest'effetto, anche perché mi aveva aiutato e non mi aveva deriso come tutti gli altri...insomma voglio conoscerlo meglio.
Papà, come ieri, mi accompagna a scuola e io lo saluto con un caloroso bacio sulla guancia; da quando mi ha adottata mi sono subito fidata di lui e ho subito capito che era un uomo straordinario. Mentre stavo per entrare a scuola incontro Tiffany, la mia nuova compagna di banco, e così iniziamo a conoscerci meglio..
(La campanella suona )
<<Meglio che entriamo!>> dice , <<Infatti>> le dico. Mentre saliamo le scale rivedo lui , si proprio LUI!
Tiffany subito capisce che io provo qualcosa , anche se glielo nego.
Mentre saliamo le scale le racconto tutto quello che ieri era successo , proprio perché mi inizio subito a fidare di lei; era una ragazza semplice come me, con i capelli corti e castani e gli occhi azzurri, AZZURRI CIELO.
"Cazzo li voglio anche io quegli occhi".
Una volta in classe io e Tiffany ci scambiamo i numeri di telefono, così possiamo contattarci su Whats App. Man mano che le ore passano iniziamo a conoscere professori nuovi e alla 3 ora arriva una professoressa molto simpatica, con i capelli corti e biondi e gli occhi castani. Porta degli occhiali molto stravaganti per i miei gusti, ma le stanno benissimo!
Era la nostra nuova professoressa di francese, la prof. Diaz.
Subito ci fa presentare ai nuovi amici di classe e ho la sensazione che sia tra le professoresse più brave dell'istituto.
Una volta finita l'ora vado in segreteria a ritirare la chiave del mio armadietto personale e subito dopo corro al 3 piano per cercarlo...anche se non lo trovo!!
----
All'improvviso mi sento chiamare da dietro..
<<Scusa!!>>
Mi giro ed era LUI!!
<<Hey>> gli dico
<<Ti serve una mano?>> mi chiede, <<Sì, mi potresti aiutare a trovare l'armadietto numero 205?>> <<Seguimi!>>. Io lo seguo e così mi domanda <<Sei una nuova arrivata?>>, <<Sì sono arrivata ieri>> gli rispondo.
Sono terrorizzata, ho paura di sbagliare a rispondere in qualche discorso, di cadere e fare altre figuracce. Arriviamo all'armadietto e lui gentilmente mi aiuta a sistemare i libri dentro. Lo ringrazio e così mi domanda <<Io ora ti ho aiutato, ma ora mi devi un favore!>> , <<Che favore ?>> gli dico, <<Posso sapere il tuo nome?>> <<Cristine Duncan, Piacere!!>> <<Sa-Samuel Ross, il piacere è tutti mio!>> e arrossisce!.
Mentre me ne stó per andare lui mi prende per il braccio e mi chiede il numero, il mio NUMERO DI TELEFONO!!!
Io sono rossa dalla timidezza e così lui mi porge il suo bellissimo Iphone 6 e gli registro il mio numero in rubrica. E così finalmente me ne vado a casa.
----
Appena finito di mangiare mi arriva un messaggio, corro subito a vedere chi sia , con la speranza che sia lui ed invece è Tiffany...
Non mi dispiace che sia lei ma ero molto più contenta che fosse lui!
Mi invita a prendere un gelato insieme e così esco di casa.
Tiffany è una persona dolcissima e simpatica, infatti dopo la passeggiata la invito a restare a casa per cena.Lei è entusiasta all'idea di avere un'amica come me!
(Beh..insomma, chi non mi vorrebbe come amica!!)
Mamma inizia a conoscerla meglio
<<Allora abiti qui vicino!>>
<< Sì, impiego 10 minuti da qui a casa!>>
(Dopo cena)..<<É davvero tardi!!>> dice Tiffany
<<Va bene, ci vediamo domattina?>> le dico e lei acconsente.
------
Dopo aver visto un programma televisivo con i miei mi chiudo in camera. Sono un po' triste...per lui!
Non mi ha contattato e non mi ha nemmeno richiesto l'amicizia su Facebook ( che alla mia età è importantissimo!!)
Così mi infilo nel mio lettone e mi stó per addormentare quando all'improvviso mi arriva un messaggio...
STAI LEGGENDO
Un Amore Inaspettato...♡
RomanceQuesta storia parla di Cristine, una giovane ragazza adottata all età di 14 anni dalla famiglia Duncan, di New York. Cristine era una persona eccezionale, studiosa e sempre con il sorriso stampato sulle labbra ,nonostante la sua difficile infanzia...