Capitolo 6

34 4 0
                                    

《Cazzo Cristine! Per esserci Samuel dev'essere una festa non comune e noiosa!》
《Credo di si..Tiffany》dico guardandolo con una voglia matta di salutarlo.
Ad un certo punto io e Tiffany andiamo a salutare Vincent, che a vederlo,è quasi ubriaco! Indossa una camicia bianca, che risalta la sua carnagione scura. All'improvviso Tiffany inizia a ballare e lei è Vincent mi trascinano in pista.
Ballo con Josef,che è quasi sorpreso,e vedo che Samuel sta guardando Josef con uno sguardo bruttissimo e ricco di odio nei suoi confronti.
"Non potrà mai essere geloso di lui,non è nulla per me...conta solo lui..!"
Non è possibile che l'ho pensato!!
Un attimo dopo, vedo che Samuel si avvicina a me e dice a Josef
《È meglio che te ne vai dalle altre..lasciala un po a me!!》
《Okay,come desideri rompipalle!》
Mentre sto realizzando quello che è appena successo, Tiffany mi rivolge un ghigno e dice
《Divertitevi miei cari!!》
Sarà ubriaca, questo è poco ma sicuro!
Subito dopo la canzone "Flotando" il dj mette un lento....
"Ti amerò per sempre dj del mio cuore!"
Samuel mi cinge in vita e metto le mie braccia attorno al suo collo...
Sono imbarazzata perché i nostri volti sono così vicini..
《Cristine vieni un attimo con me..ti prego》mi sussurra
《Certo..》gli mormoro.
Mi porta nella mansarda, la stanza più tranquilla della casa.
Mi siedo sul bordo del letto e lui si siede accanto a me.
《Scusa se ti faccio una domanda così personale...ma sei fidanzata per caso?》mi dice e si avvicina ancora di più.
《No...sono tutti stronzi purtroppo!》dico ridendo.
《Lo sono anche io allora?》dice facendo finta di essere offeso.
《No, non intendevo te. Tu sei...beh..diverso e..》Non smetto di finire la frase poiché inizia a baciarmi. È un bacio lento e improvvisamente la mia e la sua lingua si intrecciano fra di loro creando tanti cerchi concentrici.
Mentre mi bacia mi fa stendere sotto di lui e subito interrompono il bacio.
《Che succede?》mi dice con uno sguardo malizioso.
《Scusami, ma perché ci troviamo in questa posizione? Non voglio che pensi che sia una di quelle ragazze facili...a - anzi sai che ti dico me ne vado perché se mi vuoi solo per passare una notte, beh mi hai proprio scambiato per un'altra!》
《Hey, vacci piano,pensavo che fossi meno dura con la gente! Poi che importa sarebbe soltanto una notte indimenticabile...》
《Cazzo, ma allora non capisci!》
Prendo il telefono dalla tasca e contatto Tiffany chiedendo dov'è e la raggiungo in cucina. È ubriaca fradicia. Ha I capelli scombinati ed è a piedi nudi e in una mano tiene i suoi decoltée e con l'altra un bicchiere di vetro pieno di wisky con del ghiaccio per non farlo riscaldare.
《Ciaoo Carly...e no...Coraline...no cazzo come ti chiami!!》mi dice con una voce che non sembra la sua.
《Tiffany ma chi ti ha ridotto in questo stato?!》
Merda..non mi aspettavo che potesse bere così tanto, ma d'altronde non so come si sono evoluti i fatti e sto troppo triste per concentrarmi su di lei.
Senza nemmeno avvisata corro in bagno e mi chiudo a chiave ed inizio a piangere come una bambina....
MA CHE MI POTEVO ASPETTARE DA UN TIPO COME LUI...
Che mi avrebbe amato, portato in una bellissima metà per il nostro anniversario,che ci saremmo sposati e avremmo avuto dei figli?
Beh..mi sbagliavo!
Sono una stupida e sicuramente più idiote dì me non esistono.
Subito dopo vado in una camera e mi chiudo per stare in tranquillità. È ben arredata, con mobili di legno scuro con al centro della stanza un letto matrimoniale e di fronte c'è un bagno ben curato..
Non so di chi sia questa stanza..ma l'adoro!
L'unica cosa che mi lascia esterefatta è che ci sia un quaderno,dall'aspetto antico, con una copertina di un'altra etnia...non so riconoscerla, ma mi piace.
Poco tempo dopo mi decido di scendere dove trovo Tiffany a vomitare in giardino, nella parte in cui nessuno la può vedere.
《Tiffany ti sei sporcata tutto il vestito merda!!》urlo alla mia migliore amica 《Cristine, ti prego chiama mio padre e digli di venirci a prendere, fingerò di stare bene》
《Okay》le rispondo
Sono l'una e 35 minuti,e dopo tutto mi sembra anche giusto tornare a quest'ora. Questo posto non lo voglio più rivedere per la rivelazione che mi ha fatto scoprire.
______
Finalmente arrivo a casa e prima di scendere dalla macchina del padre di Tiffany, la saluto con un caloroso abbraccio e le raccomando di dormire molto per smaltire tutto quell'alcol.
Appena entro in casa vedo mia madre ancora sveglia per accertarsi che sia tornata e subito dopo corro in bagno per mettermi il pigiama e struccarmi.
Mentre prendo la salvietta struccante mi metto a piangere,pensando alla grossa delusione che ho avuto.
Perché tutti gli uomini vogliano una sola cosa dalle ragazze?! Non mi capacito mai di non rendermi conto al momento giusto quale sia il ragazzo ideale.
In orfanotrofio avevo un ragazzo, ma l'ho dovuto lasciare appena seppi che stava per essere adottato da una famiglia in Cina.
Mi dirigo in camera mia e mi addormento subito.
________
Appena mi sveglio ho una gran fame e così vado in cucina con, ovviamente il mio cellulare. Decido di mangiare un toast con la marmellata di ciliegie(la mia preferita!) con un bicchiere di succo d'arancia. Quando finisco di mangiare, entra Mark in cucina e mi dice:
《Allora come è andata ieri sera?》
《Bene bene...》
《Ti vedo un po perplessa..è successo qualcosa che non vuoi dirmi?》
《No..》
《Beh..ti credo.》
《Vado a lavarmi,se mamma non si sveglia in tempo digli che esco con Tiffany》
《Va bene,torna almeno per ora di pranzo ritardatari! 》
《Certo》 gli canzono sorridendo.
In realtà non ho intenzione di uscire con Tiffany, beh la voglio vedere ma andrò a casa sua per vedere come sta, proprio perché con tutti quei drink di ieri non penso che si regga bene in piedi.
La avviso con un messaggio che sto per arrivare da lei e subito mi ringrazia sul fatto che la stia ancora accanto dopo l'accaduto di ieri sera.
Esco di casa e la scena che ho davanti ai miei occhi mi fa venire una nausea insopportabile,che non la auguro a nessuno.....

Un Amore Inaspettato...♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora