Capitolo 4

40 6 0
                                    

《Cristine stai calma, dopo tutto è lui che deve fare il primo passo, e poi è destino che vi dovete incontrare!》
__________
《Ciao ragazze》 dicono salutandoci Josef e Vincent
《Ciao》 rispondiamo
《Lui è Samuel , un nostro caro amico che abbiamo conosciuto l'anno scorso in estate, viene alla nostra stessa scuola e frequenta il terzo anno di liceo》
《Piacere Tiffany》gli dice
《Piacere》
"Ha un tono molto brusco, ma che cosa ha improvvisamente?"
Mi accosto a lui e mi dice
《Ciao Cristine, quanto sei bella!...》
Guardandomi con uno sguardo molto...ma molto seduttivo
《Grazie Samuel!》
"Ma all'improvviso mi pensa tutto d'un tratto?...bah, poco me ne importa...almeno penso..mah si!"
Ci sediamo e subito arriva il cameriere, io e Tiffany ordiniamo 2 milkshake al cocco.
"Adoro il cocco sin da quando ero bambina"
Vincent e Josef si sono presi 2 caffè e Samuel una granita al cocco.
....Al cocco....
"Ok non sono coincidenze Cristine.."
Dopo aver mangiato facciamo scherzi telefonici
"È così divertente Vincent quando imita la voce della nonna di Josef!"
Intanto per tutta la serata Samuel non mi ha rivolto la parola...nemmeno un minimo sguardo. Ho capito che non potrà mai succedere nulla fra di noi.
Dopo mi alzo dal tavolo e dico ai ragazzi 《Ora devo andare,ci vediamo》.
《Ciao Cristine》mi rispondono in coro.
_________

Arrivata a casa subito racconto a mamma dell'accaduto e lei mi dice che è segno del destino che ci dobbiamo conoscere meglio, anche se, Come ogni volta, non sono tanto d'accordo con le sue strane idee.

Dopo aver riordinato la camera, mi rilasso un po' con un caldo bagno nella mia magnifica ed elegante vasca da bagno tutta in ceramica pregiata.
Porto il telefono in bagno per sentire un po' di musica, proprio perché senza la musica non vivo!
Sento la canzone di Adele "Hello" tutta la giornata, ed anche se è deprimente, mi fa sentire a mio agio.
Dopo essermi immersa nella vasca chiudo gli occhi e penso al bellissimo pomeriggio passato...a quei bellissimi occhi color cielo...ai capelli dorati e fluenti...ehm...non resisto sto troppo male!
Ad un tratto bussano alla porta spaventandomi
《Cristine hai finito?》
《Non ancora Luke! Non essere impaziente è il mio turno!》
《Dai Cristine che devo andare ad una festa..Ti pregooo!》
《E va bene..però dammi 10 minuti!》
"Che fratello rompipalle che ho...non ho nemmeno il diritto di avere un po' di tempo libero!"
Esco dalla vasca avvolgendomi la mia asciugamano rigorosamente in microfibra bianca e mi asciugo molto in fretta, fin troppo!
All'improvviso la musica si interrompe e mi arriva un messaggio su Whats app.
Quando apro il telefono vedo un messaggio di Samuel!
"Okay,Okay"
Mi ha scritto "Potevi guardarmi al Vanilla Café, non mi dava mica fastidio..;) baci Cristine!"
OKAY....BACI!!
Inizio ad urlare e saltare per tutto il bagno come una bambina che ha appena ottenuto un nuovo giocattolo.
Così gli rispondo: " Non sapevo che non ti dava fastidio".
《Allora si può sapere quanto ci metti!》
《Eccomi qua, scusami fratellino!》dico sorridendo e gli porgo un leggero bacio sulla guancia dalla contentezza dell'accaduto.
《Okay Cristine...come mai tutta questa gentilezza...eppure ti stavi gridando contro!》
《Ehm...ho capito che devo fare un po più di spazio anche al resto della famiglia》mento.
《Okay...》

Corro subito in camera e urlo di nuovo dalla gioia rileggendo il messaggio e....mi accorgo che me ne ha mandati altri 2 con scritti:
"Fidati non mi dai fastidio"
E..
"Se vuoi allora domani fatti trovare al bar prima delle lezioni...facciamo alle 7 e 45? "
Ed io rispondo:
"Certo! Allora ci vediamo domani"
Okay... ora devo preparare il completo più bello per la scuola!
Così scelgo un paio di jeans attillati che lasciano le caviglie scoperte di 2-3cm e con sopra una canotta fucsia con le Adidas Superstar.
Credo che vada bene...lo spero!!
Subito dopo scendo in cucina dove mamma mi aspettava. Ha cucinato la pizza, la mia cena preferita! Incominciamo tutti a sederci e a parlare a riguardo del nuovo programma televisivo.
Io..rispetto a tutti..sto sempre zitta e immersa nei miei pensieri....immersa a pensare tutto quello che domani potrà succedere!
E con i suoi bellissimi...
《Cristine allora?》mi dice mio padre
《Eh?..scusa papà puoi ripetere stavo pensando...a-al programma di domani!》mento.
《Che ne pensi se domenica andiamo tutti insieme al nuovo centro commerciale?》
《Ah si va bene!》
Subito dopo cena mi stendo sul divano in salotto e ripenso alla scuola...oddio Tiffany!!
Cazzo Tiffany mi ha sempre detto che se ci fosse stata qualche novità la dovevo informare immediatamente!!
Così corro per tutte le scale e arrivo in camera mia e prendo il telefono e la chiamo.
Le racconto ogni minimo particolare...beh tranne i miei scleri..quelli no!
Così mi consiglia di essere molto naturale domani e di arricciarmi i capelli per dare un tocco più fine.
Finita la telefonata ripeto le ultime parti del capitolo di geostoria e dopodiché mi addormento.

_______
(La sveglia suona)
"Cazzo devo fare presto, ho tanto da fare!"
Così vado in bagno, mi lavo e mi vesto e dopo mi arriccio i capelli con il ferro,come mi ha consigliato Tiffany, e dopo mi trucco tracciandomi su tutte e due le palpebre una linea di eyeliner nero e per finire mi metto il rossetto più vistoso che ho!
Scendo con la cartella e per fortuna sono ancora le 7 e 25 e così mi siedo in cucina. Appena entra mamma la saluto con un sorriso, e lei ricambia.
《Wow!》dice
《Che cosa c'è mamma?》
《Oggi ti sei messa parecchio in tiro..si tratta di lui..?》
Ed io acconsento.
Mamma urla peggio di me dalla contentezza e mi raccomanda però di stare sempre attenta con i ragazzi più grandi, poiché sono più stronzi dei più piccoli!
Alle 7 e 35 papà mi accompagna e alle 7 e 45 sono all'entrata della scuola e mentre salgo le scale lo vedo con dei suoi amici che ride e scherza. È così bello! Indossa un paio di jeans scuri con delle catene laterali e una maglia altrettanto nera con dei disegni fluo.
Ha i capelli bagnati..e questa cosa mi fa pensare che non li ha potuti asciugare per non fare tardi! È adorabile!!
Ha un tatuaggio sul polso con scritto "Never Say Never" con un cuore in finale. È bellissimo e ne vorrei avere anche io uno!
Mentre parla io gli vado incontro e quando si accorge di me lascia i suoi amici e mi ferma dicendomi
《Buongiorno piccola, sei stupenda!》

Un Amore Inaspettato...♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora