~Capitolo 4~

420 31 3
                                    

Dopo quella dichiarazione da parte di Karisma mi sentii morire dentro...
Tutte le emozioni che avevo provato l'adrenalina, e la malinconia erano svanite, rimaneva solo rabbia e tristezza.

Non sapevo cosa fare, sul momento mi venne da piangere, ma cercai di trattenermi,

Karisma mi disse «Scusa davvero, ma se te li avessi chiesto... Sicuramente avresti rifiutato.» disse con tono dispiaciuto.
Io le risposi «Non è vero, peró mi hai illuso e preso in giro.» con voce flebile mi disse «Scusami davvero...» allora io andai a sedermi sul letto di fianco a lei, io per rassicurarla dissi «Stai tranquilla sta sera resteró qui.» e lei mi abbracció.

Dopo questa situazione di imbarazzo ci mettemmo a parlare del più e del meno, effettivamente era una vita che non ci vedevamo..

Quando entró la signora Collins in camera e ci avvisò che erano arrivati gli ospiti. Io e Karisma ci avviammo a salutare, dopo le varie presentazioni e l'aperitivo era pronta la cena io e Kizzy (Karisma) ci sedemmo vicine.

Mi venne spontaneo chiederle «Ma i tuoi fratelli dove sono?» e lei mi rispose «Sono usciti insieme a degli amici.» io annui e cominciammo a mangiare.

Avevamo appena finito di mangiare il primo quando suonó il campanello, la signora Collins aprí la porta ed entrarono Chris e Crawford.

Il primo a notarmi fu Craw che diede una botta a Chris e appena si giró a guardarmi fece un espressione sorpresissima, e rimase a guardarmi,
Il mio cuore cominció a battere come non mai, ero felicissima di vederlo ma allo stesso tempo provavo una malinconia fortissima.

Mi venne naturale salutarli con un semplice ciao, Crawford ricambió mentre Chris...
----------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciaooo sono tornata con un nuovo capitolo se vi piace votate a favore e commentate, e continueró! 💕

|Quel fottuto sorriso| Christian CollinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora