27 febbraio 2016
Oggi era una giornata come tutte le altre, vanno a scuola, ritornando da scuola fanno la solita chiamata e arrivati a casa chiudono la chiamata e cominciano a chattare su WhatsApp e la giornata passa veloce, ad un certo punto a Kurumi gli viene una bella idea, siccome oggi era sabato e domani non ci sarà scuola, gli chiese se oggi potevano stare fino a tarda notte e Shawn rispose subito di si.
Arrivati a mezzanotte i due cominciarono a parlare di quanto si desiderassero in quel momento, che volevano passare la notte insieme abbracciati l'uno con l'altro, si fecero le quattro di notte e si iniziò ad andare oltre, lei disse a Shawn che si era eccitata tanto e che era meglio che Shawn la smetteva perché se continuava lei si sarebbe dovuta cambiare, ma lui non si fermò, la smise quando si accorse che l'aveva aveva fatta eccitare a tal punto da doversi cambiare, Shawn cominciò a scusarsi perché le aveva detto che doveva fermarsi ma ormai il guaio è stato fatto, Kurumi disse che quello fu il momento più bello della sua vita perché non le era mai capitata una cosa del genere anche se aveva paura che sua madre le chiedesse qualcosa. All'improvviso si accorsero che si erano già fatte le 4:40 e del mattino e andarono a dormire.
29 febbraio 2016
Shawn in questi giorni aveva qualcosa di strano, era giù e nascondeva a Kurumi cosa aveva veramente, lei era preoccupata per Shawn ma voleva aspettare il momento giusto per parlarne con lui, lei non voleva lasciarlo in quello stato ma dovette andare per fare i compiti per non riavere un'altra punizione e quindi si salutarono.
Verso le 17:00 Kurumi finì i compiti, lei le raccontò che finì di leggere una fan fiction ma a lei interessava solo sapere cosa avesse, dopo che parlarono un po' lei notò che era il momento giusto per sapere cosa avesse e lui disse tutto, Shawn aveva paura che lo amasse di meno per quello che era successo sabato notte, aveva paura che da allora Kurumi lo guardasse come "tutti i maschi" e lei le disse che poteva fare qualsiasi cosa ma lei non lo guarderà mai come tutti i maschi perché lo conosce troppo bene, questo rasserenò Shawn e dato che Shawn era felice anche Kurumi era felice e per fortuna finì tutto bene.
STAI LEGGENDO
Facebook Love
RomanceLa storia del vero amore nato grazie a Facebook tra Shawn e Kurumi che nonostante la grande distanza che li separa non si abbattono aspettando per darsi il loro primo bacio