capitolo 10 -La crisi di Shawn-

15 2 0
                                    

5 aprile 2016

Oggi la giornata è cominciata come tutte le altre per tutti e due, si sono svegliati, si sono dati il buon giorno e sono andati a scuola, oggi Shawn però doveva andare nella piazza del paese con la scuola mentre Kurumi era ancora in classe, entrambi però uscirono alle 13:00 quindi Shawn la chiamò mentre tornava a casa, arrivava a casa Kurumi dovette chiudere la chiamata per non essere messa in punizione e quindi attaccò.

Ricominciarono a chattare su WhatsApp, lei sembrava un po' giù di morale ma non l'ammetteva a Shawn quindi non voleva insistere, lei andò a fare i compiti e quando finì le chiese se poteva chiamarlo, quindi Shawn la chiamò, lei era molto felice perché prima aveva guardato i video dei BTS dove facevano gli stupidi, lei in chiamata era talmente felice che cominció a parlare di loro, guardava le loro foto da Google e ne parlava con Shawn, entrambi erano felici e sorridevano per il momento però non durerà per molto ancora, all'improvviso si cambia argomento, Kurumi e Shawn cambiarono nella faccia, non sorridevano più, erano seri per non dire tristi, cominciarono a dirsi che si mancavano l'uno con l'altro finché Kurumi disse a Shawn una cosa che lo sconvolse,le disse che a giugno non partiva più a trovarlo, entrambi aspettavano con ansia quel giorno per potersi incontrare per la prima volta però quel giorno non avverrà più, da lì Shawn rimase a bocca aperta, cominció a piangere senza farsi sentire da lei, il cuore gli batteva fortissimo ed entrò in crisi, cercava di non scoppiare a piangere finché cedette, cominció a parlare di essere un peso per lei, di essere inutile e le porta solo tristezza e depressione, lei ovviamente negava tutto perché lui è l'unica cosa che le importi veramente, continuarono così finché lei non dovette chiudere la chiamata per colpa dei suoi genitori, così si sentirono un poco più tardi su WhatsApp.

Ricominciarono a parlare, lui era ancora abbastanza giù di morale lei cercava di tirarlo su, lei notò che Shawn aveva un urgente bisogno di sfogarsi, sfogare tutta la tristezza che aveva represso dentro di sé, lei gli disse "ho bisogno di abbracciarti" e da lì Shawn si sfogò dicendole "anche io ho bisogno di abbracciarti, ho bisogno di qualcuno che mi abbracci adesso, in questo momento, ho un vuoto dentro di me che solo la tua presenza potrebbe colmare però per il momento non è possibile", dopo Shawn si scusò per quello che le ha detto perché anche lei ha bisogno di queste cose anche se lei è una ragazza fortissima e resiste, Kurumi voleva questo, voleva il suo sfogo per farlo sentire meglio, Shawn stava meglio però Kurumi non sta meglio dentro, lei se continua a fare così un giorno non si tratterà più però si scoprirà solo in futuro come finirà. Continuarono a parlare per un po' finché non si fece tardi e lei dovette andare a letto e così si diedero la buona notte e si salutarono.

Facebook LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora