16 febbraio 2016
Questa giornata era cominciata bene, come al solito Kurumi e Shawn si danno il buongiorno, vanno a scuola fanno la solita chiamata e arrivati a casa continuano a parlare ma la felicità non durerà per molto, verso la 5 di pomeriggio lei non scrive più, Shawn si preoccupa perché era scomparsa all'improvviso e non visualizzava più i messaggi, Shawn lascio stare perché pensava fosse stato un crash del suo Wi-Fi quindi era tranquillo finché non ritornò online, che le disse la cosa che Shawn meno si aspettava, cioè che era stata messa in punizione per dieci giorni e non poteva usare il telefono, il mondo gli era crollato addosso, non poter parlare per dieci giorni era una tortura, li Kurumi doveva posare il telefono ma prima di andare lei voleva sentire la voce di Shawn l'ultima volta, Shawn scappo nell'altra stanza per sentire la sua fantastica voce che non sentirà per un po', tutti e due erano agitati fino alla chiusura del telefono, appena lei attaccò il telefono entrambi scoppiarono a piangere e niente poteva risollevarli.
20 febbraio 2016
Il tempo per Shawn e Kurumi dura un'eternità, loro non possono stare dieci giorni senza dirsi neanche ciao quindi Kurumi le mattine in cui va a scuola usi il telefono di nascosto per poter parlare con l'amore della sua vita, anche se si sentono lo stesso la felicità scompare subito perché appena lei esce da scuola tutti e due sanno che non si potranno risentire fino al giorno dopo però Kurumi oggi ha una buona notizia per Shawn, fra due giorni è il compleanno di Shawn è Kurumi aveva chiesto a suo padre, anche se era in punizione, di poter fare una videochiamata per il suo compleanno e il padre di Kurumi rispose di si.
STAI LEGGENDO
Facebook Love
RomanceLa storia del vero amore nato grazie a Facebook tra Shawn e Kurumi che nonostante la grande distanza che li separa non si abbattono aspettando per darsi il loro primo bacio