20 aprile 2016
Oggi Shawn deve partire con la scuola verso Venezia, quindi Shawn si dirige al porto per prendere la nave verso Napoli, verso le 8:30 Shawn sale a bordo della nave però non può usare il telefono durante la permanenza lì e così tristemente dovette dare la buona notte a Kurumi molto presto, entrambi sentivano la mancanza l'uno dell'altro, Kurumi si mise nel letto e sentendo la mancanza del suo amato non smetteva di piangere, intanto Shawn lo fecero stare sveglio per il troppo casino provocato da tutti i ragazzi e stese sveglio fino alle 4:30 del mattino.
21 aprile 2016
Shawn arrivo a Napoli vero le 6:00 e dovette prendere subito il pullman, le prime 6 ore di viaggio Shawn lo passó quasi tutto a dormire, verso le 13:10 Kurumi uscì da scuola e si chiamarono, il resto del viaggio lo passarono a chattare finché Shawn arrivo in hotel a Jesolo (Venezia), si sistema nella camera e continuarono a parlare, verso le 23:00 Kurumi diede la buona notte al suo amato e andò a dormire.
23 aprile 2016
La notte prima Kurumi disse a Shawn che forse l'andata a trovare domenica a Verona, lui sprizzava di gioia da tutti i pori anche se si vedeva dal suo comportamento che non era molto sicuro, nel pomeriggio del 23 aprile vero le 13:10 Kurumi uscì da scuola e si chiamarono, lei gli disse che suo padre non la portava a Verona, Shawn si tramutò in faccia, a che sorrideva a che non accennava a un minimo di sorriso, lei adesso si sentiva in colpa per avergli detto sta cosa, dopo un po' lei arrivò a casa e dovette chiudere la chiamata ma continuarono a parlare su WhatsApp, lei lo tirò un po' su ma ci voleva un po' di tempo per farlo riprendere, dopo un paio d'ore girando la città Shawn andò sul pullman verso l'hotel, mentre parlava con Kurumi non si accorse che il telefono si stava scaricando e si spende nelle sue mani, lei cominciò a preoccuparsi, chiamava e richiamava, chiedeva a tutti delle informazioni su che fine avesse fatto Shawn, lui arrivato in hotel corse in camera e mise il telefono sotto carica e lo accese, si aprirono tutte le notifiche, lei gli aveva scritto una ventina di messaggi su WhatsApp e messanger, lui nel telefono trovo messaggi da tutte le persone con cui si sfogo Kurumi, in tutto trovò 3 chiamate perse, una trentina di messaggi e notifiche da Facebook, lui subito la tranquillizzò, lei era felice ma lui non del tutto, si sentiva in colpa per averla fatta spaventare.
La stessa sera tutti gli amici di Shawn andarono in discoteca ma lui rimase in camera a chattare con la sua amata, lui cercava in tutti i modi di resistere per poter parlare, non voleva soccombere al sonno finché lei si andò a lavare e lui si addormentò, si svegliò un paio di minuti dopo il suo ritorno, cominciarono a parlare ma Shawn era triste, si scusava per averle fatto passare una brutta giornata, era molto giù di morale, ad un certo punto lui si accorse che Kurumi aveva sonno, lui insisteva a dirle che doveva andare a dormire, lei negava di avere sonno finché non dovette staccare verso le 2:00 perché si stava addormentando col telefono fra le mani, così lei cercava di sembrare felice davanti alla tristezza di Shawn e si diedero la buona notte.
STAI LEGGENDO
Facebook Love
RomanceLa storia del vero amore nato grazie a Facebook tra Shawn e Kurumi che nonostante la grande distanza che li separa non si abbattono aspettando per darsi il loro primo bacio