14 maggio 2016
Kurumi è appena uscita da scuola e ha chiamato il suo amato, all'inizio erano felici di parlare insieme però poi un suo compagno di Kurumi da una notizia a Shawn che lo farà star male per tutta la giornata, gli disse che Kurumi baciò un altro con il gioco di "obbligo o verità" quando andò in gita la scorsa settimana, Shawn appena lo seppe smise di parlare, Kurumi cercava di fargli capire che era solo un bacio sulla guancia però quello che ferì Shawn non era il bacio in te, ma il fatto che non glie l'ha detto lei, cominciò a pensare che non poteva continuare la storia se non si raccontavano le cose, però poi verso le 4:30 del pomeriggio cominciò a perdonarla in cambio che lei doveva dirgli sempre e comunque la verità, lei accettò e tutto riprese felice come sempre.
Parlando parlando si fece sera e dovettero andare a mangiare e sistemarsi entrambi, verso le 10:00 ricominciarono a chattare dicendosi quanto si desiderassero, verso le 10:30 a Kurumi gli venne la bellissima idea di fare la "la chiamata/chat"
(la chiamata/chat consiste che Shawn la sera siccome può parlare a telefono parla e Kurumi invece non potendo parlare chatta), passarono i minuti e Kurumi si accorse che andando nell'altra stanza poteva parlare così divento una vera chiamata, cominciarono a parlare, a che ridevano a che facevano i carini finché si fecero le 12:30 e i genitori dovendo andare a dormire lei non dovette fare altro che chiudere la chiamata e continuare dopo in chiamata/chat.
Verso le 12:40 lui la chiamò, parlando parlando, verso 1:20, lui notò che aveva qualcosa di strano, le chiese cosa avesse e lei rispose "voglio farlo con te" e lui le disse "be, non posso darti il piacere fisico, però se usi l'immaginazione ti piacerà" e lei "potresti cominciare tu?" e lui rispose di si, comincio a baciarla e toccarla, le accarezzava tutta la schiena con una mano e con l'altra scendeva lentamente, lei cominció a muoversi e a gemitare, lui le tolse la maglietta e il reggiseno, cominciò a baciarla su tutto il corpo, e scendendo lentamente arrivo in quel punto lì, le abbassò la gonna insieme alle mutandine e cominciò a baciarla facendole provare un piacere enorme, dopo un paio di minuti lui risalì alle labbra e mentre la baciava le chiese "vita, lo facciamo" e lei rispose subito di si, gli tolse la maglietta, i pantaloni e le mutande, lui la guardava intensamente negli occhi mentre entrava dentro di lei dolcemente, fecero l'amore fino alle 3:00 di notte, lei gli scrisse che se anche se è stato per finta via chiamata per lei conta come aver fatto l'amore per davvero perché le sensazioni che provò quella sera erano fantastiche, poi gli scrisse anche che nonostante lei fosse eccitatissima gli venne sonno, così Shawn le disse se voleva andare a dormire allo stesso momento, lei rispose subito di si, si diedero la buona notte entrambi e andarono a dormire.
STAI LEGGENDO
Facebook Love
RomansaLa storia del vero amore nato grazie a Facebook tra Shawn e Kurumi che nonostante la grande distanza che li separa non si abbattono aspettando per darsi il loro primo bacio