Cosa faresti se...

926 56 360
                                    

Un po' per farmi i fatti vostri, e un po' perché ho voglia di pubblicare perché sì, ho creato questo capitolo.

Cosa faresti se...

• ... Il tuo personaggio di anime/manga preferito ti fermasse per strada, e ti dicesse "Ehi, prendiamo un caffè insieme?"?

• ... Scoprissi di vedere i fantasmi?

• ... Un investigatore del CCG ti desse la caccia, e tu fossi un ghoul?

• ... Potessi far succedere una cosa, a tuo piacimento, in un manga/anime/tutti e due?

*^*

Le mie risposte:

- Perderei conoscenza.

- Mi sentirei figa, e racconterei ai fantasmi di quanto sono bastardi e omofobi i miei prof.

- Verrei sicuramente presa e uccisa (ma proprio subito, eh).

- Eren sta venendo attaccato da non-si-sa-quanti-ma-comunque-molti Titani, e sta per essere ucciso brutalmente (?). Levi lo salva e dice, con la sua solita espressione: "Che nessuno osi toccare Eren". O qualcosa del genereh.




















Ereri! ♥.♥ L'Eremika è dolciosa, e se shippate Eren con Mikasa mi sta bene... ma se venite a dirmi che l'Ereri fa schifo vi vengo a trucidare (con tanto love, ovvio). :D

Un attimo, dimenticate quello che ho appena detto (giuro che non trucido nessuno, a patto che non volino insulti xD), voglio sapere una cosa a caso: voi siete del team Eremika o Ereri? Perché?
Sì, oggi faccio un po' la ficcanaso u.u

~ Si precisa che l'immagine e il sottofondo musicale hanno lo scopo, rispettivamente, di: sottolineare la serietà del capitolo; donare un'atmosfera adeguata.

Attack of OtakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora