Sapevo che sarebbe arrivato un momento del genere, era impossibile che pubblicassi regolarmente. IMPOSSIBILE.
Premetto che non mi ero accorta di non aver aggiornato per quasi un mese, upz. Se vi allego una canzone che mi piace mi perdonate? :D
No, allora, seriamente. Se dicessi che l'inizio della scuola ha monopolizzato tutto il mio tempo mentirei, perché io sono quel tipo di persona che "Oh, davvero? Oggi c'è la verifica?", se ne frega e lascia tutto ad aprile/maggio, il periodo delle lacrime e dei recuperi.
È COLPA DI WATTPAD (e della mia pigrizia, ma shh). Stavo scrivendo i capitoli sulle ship (ho ancora la bozza di tutti e due, pyango), ma, ovviamente, ha cominciato a darmi problemi con la sincronizzazione (wot?). Mi ha cancellato quello che avevo deciso di pubblicare prima un paio di volte (non tutto, sia chiaro, tipo trecento parole. Il problema è che mischiava tutto e mi sembrava di ripetere una cosa seimila volte). Vogliamo parlare del bordello con i media? Non potevo metterne più di uno, e avevo trovato tante di quelle immagini pucci-pucci...
(Quella con Saitama e Genos non me la fa allegare, te pareva.)
Quindi mi sono offesa e ho mandato tutto bellamente a fanculo. :D
INOLTREH. Le altre persone, quelle normali intendo, di solito finiscono questo tipo di raccolta dopo duecento capitoli. Io finirò la mia prima. Perché? Ho esaurito lo spazio. Vi starete chiedendo com'è possibile, visto che questo è il quarantesimo capitolo e se ne possono salvare fino a duecento.
Be'...
BOZZE. NE HO PIÙ DI UN CENTINAIO.
Sì, sono stupida. È che cerco di "mantenere l'equilibrio" e non pubblicare troppe cose su una serie dietro l'altra, perché magari a qualcuno non piace e si va a tagliare (?). Ma ci sono anche curiosità che mi piacciono troppo, quindi le tengo per tempi migliori (non fate domande .-.), e bozze di nuove rubriche che mi tirava il culo di cancellare. Seh.
Casino totale.
Mi sto anche concentrando un po' sullo scrivere una storia seria (horror, obv), ma probabilmente la pubblicherò poco prima della mia morte. Dimenticatevene.
Attack of Otaku, quindi, sta per giungere al termine. Sapete, per fare ordine.
Ci sarà un sequel, ovviamente. Non perché questa storia è tanto famosa, e da quel che so io non crea dipendenza, ma semplicemente perché mi sembra... codardo, diciamo, concludere così.
E poi vi voglio bene. u.u
Un capitolo di The ship master, quasi sicuramente, sarà quello che "inaugurerà" la nuova raccolta (comunque saranno tra i primi; è che mettere un solo capitolo del genere in tutta la storia mi sembrava strano, quindi li lascio per l'altra... perdonatemi, plis T^T).
Credo di aver finito... *inspira per mantenere la calma* ci vediamo alla prossima sto- ah, ecco. Figuriamoci se non dimenticavo qualcosa.
Attack of Otaku 2 verrà pubblicato presto, per gli interessati (?). E con "presto" intendo questa settimana, se non oggi.
Ci vediamo alla prossima storia! *momento strappalacrime*
Ella
(non ho ancora avuto occasione di usare questo nome in modo serio, rydo).
STAI LEGGENDO
Attack of Otaku
Random"Gli otaku domineranno il mondo!" Dopo questa perla di saggezza, una frase che ogni otaku dice almeno una volta nella vita (se non l'hai fatto, fallo!), arriviamo al punto. Quanti "magazine" ci sono, su wattpad, per le fangirl (e per i fanboy)? Ma q...