Salve, gente!
No, niente curiosità, ho solo un paio di cose da dire. Sorreh. <(‾︶‾)>
La copertina di Attack of Otaku, come la maggior parte delle copertine che marciranno per sempre nella mia galleria, è stata fatta in un momento di noia.
Al tempo stavo ancora scoprendo il divertimentoh di usare phonto, quindi mi sono limitata a riempire un'immagine presa da internet con più testo possibile. .-.
Ma ora sono cambiata!
Ho provato a farne una un po' più carina, ma, dopo una ventina di minuti, mi sono rassegnata al fatto di non averne voglia.
Però è venuta abbastanza bene. u.u
Probabilmente terrò quella nuova per un po', ma se proprio siete affezionati alla vecchia (o quell'altra vi fa schifo e non avete il coraggio di dirmelo ewe), la rimetterò. Boh, tanto per.
Quale preferite?
[La prima]
[La seconda]
Di quella più recente mi piace particolarmente la virilità (notare il contorno rosa del titolo e il mio nome scritto con i fiori).
Che ne pensate? ;3;
Maaaaaaaa non finisce qui. Eh no, io non vi scasserei l'anima per niente.
La mia stalker yogurteris non vuole pubblicare una storia che io voglio che pubblichi (?).
Cioè, le ho fatto la copertina di cui vado più fiera!
Ovviamente sarà in collaborazione con me. Ceh, ci mancherebbe.
In parole povere, è una raccolta "umoristica" (giudicate voi se facciamo ridere u.u) sui cliché di anime e manga.
E "Di yogurteris & Ella Neiren" è scritto con il font di Spongebob, quando appare la scritta "Some time later..." detta da un franshese. E Koro-sensei in versione chibi è adorabile! (ಥ_ಥ)
Andate ad insultarla pesantemente finché non la pubblica!
Oh, e un'ultima cosa: non mi sono dimenticata della rubrica sulle ship, ci sto lavorando su (giusto per farvelo sapere, visto che aspettate da sei anni :D).
Be', è tutto. Ciao! ;3;
STAI LEGGENDO
Attack of Otaku
Random"Gli otaku domineranno il mondo!" Dopo questa perla di saggezza, una frase che ogni otaku dice almeno una volta nella vita (se non l'hai fatto, fallo!), arriviamo al punto. Quanti "magazine" ci sono, su wattpad, per le fangirl (e per i fanboy)? Ma q...