Salve, gente!
Siccome desideravo ardentemente (?) condividere il mio parere sulle più svariate ship con voi, e creare una storia apposta mi sembrava uno sforzo fisico eccessivo, ho deciso di creare una nuova rubrica: The Shipping Master!
In ogni articolo "giudicherò" una ship, che sia etero o gay, e farò qualche domanda a voi (sarete costretti a rispondere u.u). Ma non mi limiterò a dare un parere tipo "NO, È BRUTTA": mi documenterò su ogni più piccola prova (concreta e non ewe), sulla storia dei personaggi... cose che si addicono ad una brava stalker come me, insomma.
I capitoli saranno divisi in diverse parti, che ora elencherò.
1) La descrizione della relazione (che fa anche rima).
2) Le prove.
3) Il voto oggettivo.
4) Il voto soggettivo.
5) Domanda e risposte.1) In "La descrizione della relazione" vedremo, appunto, in che rapporti sono i due poveracci presi di mira.
2) Gli esiti delle mie accurate indagini verrano riportati nella sezione "Le prove".
3) In "Il voto oggettivo" assegnerò alla ship un voto, basato sui sopracitati esiti, da uno a dieci.
4) In "Il voto soggettivo" assegnerò un voto, sempre da uno a dieci, basato sui miei gusti personali.
5) Dulcis in fundo (ma sì, facciamo le culturali u.u), ecco dove sarete voi a dare un parere: "Domanda e risposte"!Vi può interessare?
*coro di "Sì!" registrati*
Bene!
Se volete che dia un parere sulla vostra ship, mandate un messaggio con su scritto "Faischifoalcazzo:D", il nome di quest'ultima e l'anime/manga da cui è uscita (?) al numero 00000000000000000000 (sono venti zeri esatti, mi raccomando u.u)!
... Oppure inventate un modo per mettervi in contatto con me (che ne so, i commenti).
STAI LEGGENDO
Attack of Otaku
Random"Gli otaku domineranno il mondo!" Dopo questa perla di saggezza, una frase che ogni otaku dice almeno una volta nella vita (se non l'hai fatto, fallo!), arriviamo al punto. Quanti "magazine" ci sono, su wattpad, per le fangirl (e per i fanboy)? Ma q...