CAPITOLO 1

1.6K 98 10
                                    

*Sascha POV'S*
Finalmente si registra!
Io-Ste sei pronto?!
S-Prontissimo!
Attraverso la telecamera vedo quei bellissimi occhi color Nutella e quel sorriso smagliante che spunta.
Lo so è strano da dire ma lo devo ammettere,mi piace Stefano da morire,non penso che lui provi i miei stessi sentimenti e sinceramente non me la sento di dirglielo proprio ora,voglio aspettare ancora e ancora,non sono pronto e poi magari non mi accetterá per quello che sono.
Cazzo ho paura,ho paura di non essere accettato per quello che sono realmente,magari se gli e lo diró mi guarderà da un altro punto di vista e starà alla larga da me,o magari puó esserci anche un briciolo di speranza,potrei piacergli,non volevo innamorarmi no! Ma soprattutto non di Stefano,lui mi vede solo come un migliore amico ne sono sicuro.
S-Sascha ouuu è 10 minuti che ti chiamo e sembra tu sia rimasto paralizzato
Una bellissima voce mi risveglia dai miei pensieri.
Io-No Ste ci sono!
S-A che pensavi?! Eh a una bella ragazza ehh😏
Io-Stee... Vabbè vah iniziamo a reccare
"BELLA ANIMALI E ANIMALE QUA È ANIMA E CON NOI OGGI C'È STEFANINOO"
S-Ciao ragazzi!
Tra urli,risate e rompimenti di piatti concludiamo finalmente il video delle lucky block su minecraft.
"STAY ANGRY STAY ANIMALSS!🤘🏽"
S-BONEE✋🏻
Finito il video io e Ste ci salutiamo e io decido di andare a fare un giro.
Mi vesto ed esco di casa,Milano è così bello di pomeriggio,arrivo alla mia collinetta preferita,mi stendo sull'erba ancora un pó umida dalla sera prima a causa della pioggia e rifletto,rifletto sul fatto se raccontare tutto a Ste,ora,più avanti,oppure tenermi tutto dentro e non dire niente a nessuno.
Non riesco a non pensarci,così per distrarmi decido di andare a casa a guardare la TV.
Arrivato mi butto sul divano alla modi "JOHN CENA" e accendo la televisione,c'è AHS (American Horror Story),mi stendo sul mio comodissimo divano e lo guardo,così mi addormentai assorto dai miei pensieri...
---------
"Anche quando la notte cambia non cambierà mai te"
----------
Nuovo capitoloo👽
Lasciate una stellina e cosa succederà nel prossimo capitolo?!
Tananaaaa😂

Destinati a stare insieme ||Saschefano|| finita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora