CAPITOLO 11

654 44 5
                                    

Erano ormai passate settimane e ti Stefano era diverso,c'era qualcosa in che non andava in lui,così dopo molte riflessioni decido di chiedergli il perché del suo comportamento.
Io: Hey amore che succede?-Dico in tono preoccupato
Ste: Niente Sascha perché?
Io: Come niente?Stefano sei distaccato ultimamente che ti ho fatto?Non credo di aver sbagliato qualcosa!
Ste: Niente Sascha
Io: Nuente un cazzo Stefano!-Dico in tono arrabbiato
Ste: Io...Sascha....
Io: Tu cosa Stefano cosa?
Ste: Io ti ho tradito....-Dice in tono malinconico-Ma mi sono pentito amaramente io ti amo
Il mio cuore?Andato a farsi fottere con la mia vulnerabilità.
Io: Tu cosa Stefano?
Ste: Hai capito benissimo Sascha,ma non volevo c'era di mezzo la distanza è dovevo scaricare la tensione in qualche-Io lo blocco
Io: Stefano,sai quante tentazioni ho avuto?!Sai quante Stefano,pensa c'era un ragazzo che ci provava con me ed era anche carino sai?!Ma io non ci sono andato a letto Okey?Vuoi sapere perché?Perche ti amo Stefano e non mi permetterei mai di tradire la tua fiducia-Dico,ormai le lacrime hanno vita propria non mi controllo più.
Lui non risponde continua a guardare in basso senza aprire bocca.
Io: Stefano esci da questa stanza cazzo-Dico piangendo ancora di più-Mi hai spezzato il cuore,io ti amo Stefano,ah ora che sei single vatti a scopare qualcun'altro dai,non riuscirai a riacquistare la mia fiducia così facilmente.
Stefano esce dalla stanza io sbatto la porta violentemente e mi butto sul letto piangendo,dio non volevo dire quelle cose,mi fa male,io lo amo da morire,dopo poco mi addormento disidratato da tutte le lacrime versate ed esausto come non mai.
---------
"Trascorsi quei giorni interi senza dire mai una parola è quanto avrei voluto in quell'istante,che ci fossi."
---------
*SPAZIO ME*
Scusate se il capitolo è un po corto,vabe.
Lasciate una stellina e un commentino.
Bye✖️💕

Destinati a stare insieme ||Saschefano|| finita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora