Erano le 12:00 ormai ero già sveglio da 1 ora così decido di pranzare,prendo dal frigo del pane e ci metto un pó di philadelphia,finito di mangiare decido di guardare un pó di TV,opto per Glee,mi è sempre piaciuto,sono un Gleek e adoro i Klaine,ogni tanto immagino me e Stefano nei loro panni,io sono Blaine e lui è Kurt,dio se amo Stefano.
Dopo svariate puntate si fanno le 16:16 e mi arriva un messaggio
Da papà vegas: Sascha vieni a registrare un video con me Stefano e Salvatore a casa mia?
A papà vegas: Certo,20 minuti e sono lì
In fretta vado a farmi una doccia e indosso dei pantaloni corti una maglia arancione con un cactus e delle all star bianche,prendo il telefono le chiavi il portafogli ed esco correndo di casa,entro in macchina allaccio la cintura (mi raccomando eh guida sicura) e sfreccio verso casa di Giuse.
Dopo 5 minuti arrivo,scendo e mi avvio a suonare il campanello,mi apre Stefano il mio cuore inizia a battere all'impazzata.
Ste: Hey Sa -Dice sorridendo
Io: Hey Ste -Lo abbraccio
Ste: Entra
Entro e saluto gli altri due
Finito di fare il video lo editiamo e io e Stefano parliamo un po' del più e del meno.
Ste: Sascha ti devo fare una domanda
Io: Dimmi Ste
Ste: Chi ti piace?
Io: Nessuno...-Dissi con tono imbarazzato
Il suo viso era diventato subito cupo non riuscivo a capire il perché era strano,per il resto della giornata era rimasto in quel modo con il viso cupo,non sorrideva mai e non rideva alle mie battute,era ormai ora di andare a dormire eravamo rimasti da Giuse.
Giuse: Allora ragzzi,Stefano e Sascha in camera degli ospiti e io e Sal in camera mia
Io sorrisi
Andiamo tutti nelle rispettive stanze Stefano però rimane in salotto a guardare Shadowhunters che adoroh😍.
--------
"Poi ho visto gli occhi tuoi..."
--------
*SPAZIO AUTRICE*
Hehehehe un pó di suspance😏
Comunque seguite su Instagram @mates_only_love e anche su telegram stesso nome
*occhiolino*
STAI LEGGENDO
Destinati a stare insieme ||Saschefano|| finita
Teen Fiction3 parole Saschefano is real❤️ #769 in ten fiction 2/05/18