CAPITOLO 14

598 41 4
                                    

Finalmente era il compleanno di Giulia,Salvatore ha organizzato tutto e noi siamo qui ad aspettarla a casa di Giuse,ad un tratto arriva Greta che ci dice di nasconderci dato che stavano per arrivare,io vado dietro al divano,Ste spegne la luce e ad un tratto si apre la porta,segno che dobbiamo alzarci e urlare "sorpresa!",mi alzo mi giro ed eccola lì,indossava un vestito azzurro,corto con dei brillantini e delle scarpe bianche con il tacco cosparse di piccole perle color argento,lei si porta le mani davanti alla bocca in segno di sorpresa,noi sorridiamo e inizia a piangere
Giu: Grazie ragazzi,vi voglio bene
Tutti: Anche noi,AUGURI GIULYY!!
Ci avviciniamo a lei e la abracciamo,mangiamo e poi apre i regali,ad un tratto fa un piccolo gridolino,la guardo e in mano ha il regalo di Salvatore,un anello di fidanzamento,lei si alza e lo abbraccia fortissimo poi si baciano e nella stanza di sente un sottofondo di "OOOOOH".
Si sono fatte le 23:45 e così andiamo tutti a casa,io e Stefano torniamo e andiamo a letto.
-----------------
Sono passati ormai 2 mesi e vivere con Stefano è un po' uno strazio penso di dirglielo,così mi avvicino a lui,siamo in un piccolo bar.
Io: Ste senti devo dirti una cosa davvero importante
Ste: Dimmi
Io: Senti è straziante vivere con te,lasci tutto dappertutto,mi sono rotto di pulire tutto
Ste: Ah,allora da ora in poi sei single caro il mio Sascha,non ti va bene ciò che faccio?!Bene allora dimenticati di me-Dice con le lacrime che gli rigavano il viso,si alza e corre via.
Io rimango seduto,basito da tutto ciò che era successo,mi alzo e cerco di raggiungerlo con scarsi risultati,ad un tratto mi imbatto in 2 ragazzi,abbastanza alti e robusti che mi prendono per il colletto della mia camicia a quadri rossi e mi scaraventato contro il muro uno di loro,il più alto inizia ad aggredirmi.
X: Oh,guardate qui abbiamo un frocetto,tu e i tuoi coetanei mi fate schifo-Dice in tono acido per poi sferrarmi un pugno in faccia,ma io lo schivo e tiro un urlo-Oh,poverino ti sei spaventato?!Ora prendi questo gay di merda-E mi sferra un pugno forte sul naso per poi darmi un calcio fortissimo allo stomaco.
Mi gira la testa,quel maledetto ragazzo mi fa cadere,poi tutto nero,non vedo più niente.
---------
«L'amore prende a botte e questo tu lo sai.»

Destinati a stare insieme ||Saschefano|| finita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora