Capitolo 9.

172 18 3
                                    

Caro futuro marito,
Sono appena rientrata in casa dopo il mio appuntamento con Luke e bastano tre semplici parole per riassumere la serata: un disastro totale.
Per prima cosa è arrivato in ritardo e sono rimasta circa venti minuti ad aspettarlo mentre maledicevo la mia migliore amica per aver organizzato il tutto. Dopo venti e lunghi minuti è finalmente giunto al nostro luogo d'incontro e mi ha goffamente abbracciato con un mezzo sorriso. Mi sono sentita terribilmente in imbarazzo, ma non ho prestato molta attenzione a ciò.
Abbiamo cercato di avere una conversazione mentre ci dirigevamo verso il cinema e ha più o meno funzionato. Non credevo di poter trovare qualcuno timido quanto me, ma Luke sembra esserlo.
Ho fatto scegliere lui il film e il resto della serata è proseguito più o meno normalmente, ma poi è arrivato il colpo finale. Il film era appena terminato e noi eravamo usciti dalla sala. Una ragazza, mai vista prima, si è fermata di fronte a noi e il ragazzo in mia compagnia ha reagito piuttosto male. Mi ha sussurrato solo "lei è la mia ex" prima che la ragazza iniziasse una vera e propria scenata di gelosia. Alla fine sono tornata a casa da sola, lui ha preferito inseguire la propria ex ragazza per chiarire la situazione.
Spero di non vederlo più, il mio peggior appuntamento.

Dear future husbandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora