Chapter Four

1.6K 82 17
                                    

Νοta autrice originale:

È un po' in ritardo ma spero vi piaccia!!

Non corretto

Zayn riesce a trovare un semplice paio di slip che cingono le sue cosce un po' troppo delineatamente, ma che nonostante tutto fanno il proprio dovere. Si sistema sul materasso pregiato, giacendo sullo stomaco. Sua madre gli ha sempre detto di sdraiarsi a pancia in giù quando si sentiva ansioso o malato, perché dovrebbe aiutare. Eppure c'è un nodo nelle sue budella che sta rigirando e lo fa alzare in piedi.

Tutta questa situazione gli fa rigirare lo stomaco. Le sue dita all'altezza dei fianchi formicolano, i suoi occhi si chiudono fermamente e tutto quello che vuole fare è uscire e respirare per un attimo.

Ma quando la porta si apre cigolando, cade fiacco sul letto, chiudendo gli occhi e rilasciando un soffice russio. Dall'altra parte della stanza proviene una risata, e poi improvvisamente il materasso si abbassa leggermente.

"Sai -" Liam inizia, facendo scorrere la sua mano callosa per la schiena di Zayn, giocherellando col bordo dei suoi slip. "Quando si dorme il battito cardiaco decelera."

Zayn riesce a sentire il suo cuore battere più forte, e si maledisce perché era esattamente ciò che Liam voleva. Ma seppellisce ancora di più la testa nel lenzuolo; continuando la messa in scena che ha ormai iniziato. Ciò gli garantisce soltanto un'altra risata divertita dall'uomo che gli sovrastata.

La coperta si sposta a rivelare le sue cosce sottili, che Liam si prende il diritto di strizzare, facendo alzare involontariamente i fianchi di Zain, e più tardi fargli arcuare la schiena in sorpresa quando lo sculaccia proprio sotto il sedere. Zayn morde forte le lenzuola, cercando di contenere qualsiasi rumore potrebbe uscire dalle sue labbra perché si rifiuta di far intendere a Liam che le sculacciate lo eccitano. (Forse è vero, ma di certo non se le farà dare da un vampiro.)

Ma si lascia scappare il più effimero squittio quando la bocca di Liam inizia ad esplorare proprio sopra l'orlo dei suoi slip, allargando le sue grandi mani sugli stretti fianchi di Zayn.

E piagnucola quando Liam affonda i denti nella sua pelle.

Gli sembra di essere stato spinto giù dal burrone più alto. Non può che reclinare la testa, rilassando un miagolio acuto dal profondo della sua gola. La sensazione dorata è tornata, solo che è più intensa, perché è così vicina alle sue...parti speciali.

Liam tira una setosa ciocca nera dalla chioma di Zayn, mentre lecca intorno a dove sono affondati i suoi denti. Zayn non può che singhiozzare perché è così stupidamente eccitato, con le guance che si colorano di un rosa acceso e il cuore che tonfa nella sua cassa toracica. Il vampiro si tira indietro con un ghigno, piazzando una serie di baci bagnati dall'arco della sua schiena alla punta della sua spina dorsale dove gli chiede con voce beffarda "Come è stato il tuo pisolino, cucciolo?"

"Liam" sussurra, sentendosi pateticamente devastato. Liam succhia tentativamente il suo lobo, guadagnandosi un sussulto affilato dal ragazzo.

"Non amo molto che la gente mi menta. O, in questo caso, faccia finta di dormire."

Liam afferra fermamente i capelli di Zayn, arcuando il suo collo verso l'alto. La bocca del maschio dai capelli scuri è ferma sul marchio inflitto sul collo di Zayn, e lo fa balbettare "M-mi spiace, Li-signore."

"Ne sono sicuro" La presa sui suoi capelli è improvvisamente abbandonata, causando a Zayn di lasciar cadere la faccia contro il cuscino e di farlo piagniucolare. Ma non ha fine lì, no, Liam improvvisamente afferra le sue anche, tirandole su finché il ragazzo non è vergognosamente sistemato su mani e ginocchia.

Zayn gira la testa in dietro, curioso. E qui è quando va tutto all'inferno.

Improvvisamente una grossa mano lascia uno schiaffo nel mezzo delle sue chiappe. Zayn rilascia un rumore di imbarazzo, e le se labbra si dividono mentre prega "N-no, per favore, mi dispiace-"

Un grugnito è strappato dalla gola di Liam, prima facendo piagniucolare il ragazzo e poi zittendolo. Dei canini sfiorano l'orecchio di Zayn, e la sensazione lo fa deglutire. Liam gli ringhia "Sono un uomo in controllo, Zayn. Entro la fine potresti che io sia un bastardo crudele, ma saprai che sei mio e che quando entro nella stanza deve trattarmi con rispetto."

"Sì, signore" Zayn borbotta leggermente, e alza di poco la voce alla sensazione di Liam che stringe il suo sedere dove è stato sculacciato. Sbatte le palpebre cercando di mandare via l'impulso di piangere. Si odia per essere tanto eccitato perché questo è l'uomo che l'ho ha strappato dalla sua vita.

"Riesco a sentirti pensare. Non farlo."

Il respiro di Zayn si alterna freneticamente. Si chiede per un momento, se Liam possa davvero leggere la sua mente ma non ne ha mai sentito parlare. Si morde il labbro, concentrandosi su qualsiasi cosa al di fuori di Liam, come le lenzuola stropicciate, il design pulito delle testiera e il rumore soppresso del vento che sbatte contro le finestre.

"Iniziamo?" Liam ridacchia, pettinando con una mano i capelli di Zayn, tirandoli leggermente verso l'alto. "Mi piacciono, bambino. Proprio un bell'appiglio per quando deciderò di scoparti."

"Io- Cosa?"

Liam ridacchia in scherno, stuzzicando la mascella di Zayn e mormorando rocamente "Regole, Zayn. Devo insegnarti le regole. Non stavi ascoltando?"

Il piccolo ragazzo riesce a sentire le proprie guance scaldarsi, mentre annuisce alle parole di Liam. Si morde il labbro inferiore, fino a che il sapore ramato di sangue gli riempie la bocca. Capisce che è stato un errore non appena succede.

Liam si blocca, le sue mani si aggrappano improvvisamente alla vita di lui, e le sue nocche sbiancano tanto è forte la presa. Strattona Zayn affinché giaccia sulla schiena, e il ragazzo più piccolo riesce a vedere i suoi muscoli contrarsi nello sforzo di reggersi sopra di lui. Ma solo per un momento, perché Liam si abbassa improvvisamente, succhiando il labbro di Zayn. Lui a quello piagnucola, e affonda le sue unghie nei muscoli della spalla di Liam nel tentativo di tener cara la vita.

Sembrano ormai passati minuti quando il più vecchio si tira indietro, con le labbra che brillando di sangue e saliva. Un brivido involontario parte dalla schiena di Zayn e arriva alla base del suo collo. La voce di Liam è scura e bassa quando borbotta "Dobbiamo affrontare le regole. Ora"

Povero piccolo Zainetto :( è così dolce e innocente voglio solo abbracciarlo. Ma com'è stato? Buono? Decente? Devo continuare? Votate, commentate, seguitemi e fate tutta quella bella roba. Mi piace sentire cosa avete da dire!! -katie

The Claim » ZiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora