Liam si blocca sentendo un rumore dal piano di sotto mentre Zayn sta cercando di riprendersi dall'orgasmo di pochi momenti fa. Il vampiro lo fissa, poi fissa di nuovo la porta, con un ringhio animalesco a separargli le labbra arrossate.
"Mettiti questo," dice Liam, lanciando un grosso maglione e un altro paio di slip verso Zayn. Il ragazzo dai capelli neri può solo annuire mutamente, sistemando il largo maglione verde sul suo corpo fragile. Odora di Liam; di bosco, menta e un po' di cioccolato. Zayn si crogiola nel suo odore, stringendo il tessuto e mettendosi poi addosso gli slip con facilità. Liam gli rivolse uno sguardo, facendogli segno di avvicinarsi.
"Sulla mia schiena," dice a denti stretti, lanciando occhiate alla porta in legno. Zayn esita per un momento, prima di saltare, avvolgendo le gambe magre attorno alla vita muscolosa di Liam e aggrappandosi forte alle sue spalle. Il ragazzo seppellisce il viso nel collo del vampiro, tirando un gran respiro. Non che abbia altra scelta, perché anche non conoscendo Liam molto bene, sa comunque quanto sia maniaco del controllo.
Liam sistema il ragazzo minuto sulla sua schiena, le sue unghie affondano sulla pelle delicata delle sue gambe e nel giro di pochi secondi sono di sotto. Ciò dà a Zayn la nausea; l'alta velocità e i movimenti rapidi, ma non ha tempo di lamentarsene perché si ritrova ad affrontare la vista di Harry che ficca la lingua in gola a Louis. Zayn odia quanto il termine sia cliche, ma onestamente non c'è altro modo per descriverlo.
Louis ha le ginocchia ai lati di Harry, e le mani intrecciate nei suoi capelli che stringono i lunghi boccoli. Il naso di Zayn s'arriccia in segno di disgusto, e improvvisamente si rende conto che Liam non l'ha ancora baciato, non come si deve, almeno. Si chiede se le sue labbra sono ugualmente morbide sulle sue rispetto a quando sono sul suo collo, ma scarta subito il pensiero.
"Pensavo di avervi cacciato," dice acido Liam, ma non c'è alcun astio nella sua voce. Se Zayn non conoscesse la verità, direbbe che a Liam piace avere Louis e Harry intorno. Ma d'altra parte non è esperto di come si comportano i vampiri con i propri amici.
"Stavamo per andarcene, ma abbiamo sentito il suo battito accelerare e abbiamo pensato che sarebbe stato interessante," Harry dice facendo spallucce, dopo aver staccato la propria bocca da quella di Louis, e aver pulita la linea di saliva che ancora le connetteva con la propria manica.
"E avevamo ragione. Non ci avevi detto che era una robina così rumorosa," Louis ammicca in direzione di Zayn, che riesce a sentire le proprie guance arrossire e seppellisce il viso nel collo di Liam.
Liam afferra le sue cosce possessivamente, per poi andare lentamente a sedersi suol divano opposto a quello di Louis e Harry. Rimette Zayn in piedi, prima metterselo in braccio. Le sue gambe sono su quelle del vampiro ed è accoccolato nella cruna del braccio di Liam. Lui si lecca le labbra, lanciando delle occhiate agli altri due ragazzi sul divano. "E perché, se posso chiedere, stavate limonando nel mio salotto?"
"Sai com'è Harry. L'odore di sangue fresco lo eccita," Louis tuba, accarezzando con le dita il bicipite del compagno.
Il respiro di Zayn si fa erratico e si girano tutti verso di lui, come predatori. Tira verso il basso il maglione che gli ha dato Liam, cercando di coprire la maggior parte delle proprie cosce. Ma il vampiro lo contraddice, facendo scivolare la mano sotto il maglione e spingendo in su il materiale. Le sue mani callose percorrono le cosce setose di Zayn.
"Queste voglio mordertele," sussurra Liam, ma Zayn sa benissimo che gli altri due possono sentirli.
"Il suo cuore è impazzito," dice Harry, con un tono apparentemente innocente, ma girandosi verso di lui Zayn nota che sta ammiccando.
Louis si gira verso Harry, copiando il suo ghigno "Gli piace."
Zayn sputa un soffice sospiro, guardando Liam in cerca di risposte. Dio, gli piace davvero? Liam è incredibilmente attraente, ma è anche un vampiro che guarda caso l'ha sequestrato dalla sua famiglia. Ma d'altra parte Liam lo lascerà chiamare sua madre se si comporterà-
"Voglio morderlo," dice Louis, con gli occhi che si scostano dalla faccia di Harry allo spazio tra Zayn e Liam. Zayn percepisce Liam inspessirsi sotto di lui, e previene un gemito dall'uscire dalla sua bocca. Forse non riesce a decidere se gli piace lui o 'attenzione che gli dà, ma ciò non vuol dire che Zayn non adori i morsi.
"Scommetto che si lascerebbe mordere da tutti e due. Guarda quanto è bravo, come si offre a Liam-"
"Basta!" ringhia Liam, sbattendo il pugno sul bracciolo del divano. La stretta che mantiene sulla coscia di Zayn quasi fa uscire del sangue, e Zayn piagnucola una supplica.
"Liam, Liam," sussurra in un respiro, toccandogli con le dita il collo per calmarlo. Non vuole sanguinare, non davanti tre vampiri che sembrano non riuscire a tenerselo nei pantaloni. Soprattutto dopo quello che è successo col suo labbro poco prima. "Attento che- oh."
Sa che è troppo tardi quando Harry emette un ringhio animalesco. Zayn guarda in basso, del sangue gocciola da dove Liam stava affondando le unghie. Poi viene improvvisamente sbattuto contro il bracciolo del divano. Le larghe mani di Liam afferrano le sue anche e all'improvviso lo rivolta, a novanta sul bracciolo del divano con la lingua di Liam che scorre sulle sue cosce per raccogliere il sangue.
I suoi occhi si serrano istintivamente, e gli scappa un mugolio imbarazzato perché Harry e Louis li stanno guardando con intentamente e si sente un po' una troia per il modo in cui è messo.
Zayn boccheggia quando sente i canini di Liam pizzicare un punto sulla sua gamba, e le sue anche si muovono avanti e indietro un po' disperatamente. Le sue unghie affondano nel cuscino di pelle quando Liam finalmente affonda i denti, e un gemito affilato echeggia nella stanza mentre gli occhi di Zayn si serrano.
Harry e Louis stanno parlando, ma il ragazzo non capisce, non quando la lingua di Liam lecca dove i suoi canini erano affondati e la sensazione dorata si diffonde nelle sue labbra. Il corpo di Zayn s'infiacca, e il suo respiro è affannoso. La sua guancia è premuta contro il cuscino, mentre mormora incoerentemente, "Papi... oh, ti prego, oh."
Ma Liam si ritira troppo improvvisamente, accarezzando con le dita callose sul novello marchio viola sulla coscia di Zayn. Lo tira su per i capelli, strattonandoselo in grembo e sibilando, "Mio."
Zayn inspira, poi annuisce debolmente.
"Tuo."
STAI LEGGENDO
The Claim » Ziam
FanfictionZayn non avrebbe mai immaginato sarebbe toccato a lui. Ma non è che avrebbe potuto negarsi ad un vampiro. [Attenzione: boyxboy, smut, possibile BDSM e linguaggio maturo] ATTENZIONE: io non ho avuto parte nella scrittura di questa storia. Tutti i cre...