Attenzione: tutte le note dell'intero libro sono dell'autrice originale.
Alloora, sono stata molto felice ultimamente e adesso mi sembra il momento giusto per aggiornare. Mi piacerebe anche dedicare questo capitolo a @laurane62 perché sono stati i primi a mostrarmi supporto e mi hanno onestamente dato il coraggio di scrivere di più. Spero vi piaccia il capitolo piccoli :)
Non corretto
**STATE IN GUARDIA PERCHÉ QUESTA È TIPO UNO SMUT VERGOGNOSO LOL**
"Che tipo di regole?" dice Zayn, e la sua voce si abbassa improvvisamente. Guarda Liam per un momento, i suoi occhi sono scuri e indecifrabili, il che manda un brivido giù per la sua spina dorsale.
Liam li inverte improvvisamente, fino a ché Zayn non è sistemato tra le sue cosce muscolose e realizza quanto sia nudo a suo confronto. È ancora completamente vestito, e Zayn riesce a sentire il materiale ruvido dei suoi jeans sfregare contro le sue cosce nude mentre il vampiro inala sulla vena del suo collo, inspirando profondamente.
"Dio, non hai idea di cosa tu mi faccia," la voce di Liam esce roca, stimolando il punto sensibile del collo di Zayn e facendolo gemere. Le mani di Liam sono ovunque sul suo corpo; palpando il suo torso e strizzando le sue cosce.
"Liam, signore-" Zayn balbetta, arrossendo alle dita callose che ora tracciano l'orlo dei suoi slip. Liam mormora in risposta, soddisfatto nel succhiare un segno sul collo di Zayn. Il ragazzo più giovane soffoca un dolce mugolio, e gira istintivamente la testa di lato, ma Liam si tira indietro, e soffia aria fredda sulla pelle bagnata di saliva facendo sì che Zayn arcui la schiena alla sensazione.
"Mi piace quando mi chiami signore, micio. Magari presto dovremmo sperimentare altri nomi a letto." Liam quasi canticchia, e Zayn spalanca gli occhi, e gira la testa per guardarlo in faccia e incontrando lo stesso ghigno arrogante di cui ha già fatto conoscenza.
"Stavi parlando di alcune regole" Zayn sussurra docilmente, guardando in basso dove le labbra di Liam sono rimboccate in compiacinento. Una risata le lascia, e un rombo profondo echeggia nel suo petto quando Liam attira uno Zayn arrossito vicino al proprio corpo; così vicino che il ragazzo riesce a sentire il freddo della sua pelle irradirsi attraverso la maglietta sulla propria schiena nuda.
"Sei una distrazione, bambino, non posso farci niente"
Zayn chiude gli occhi, le sua labbra si separano leggermente quando Liam palpa la carne tenue delle sue cosce con le sue grandi mani. Il più soffice suono esce le sue labbra, e Liam non fa che provocarne ancora posizionando la bocca proprio sotto il suo orecchio e stuzzicando impaziente il suo lobo. "Sai cosa sono i vampiri?"
Sanguisughe. Ribatte acidamente Zayn nella propria testa, ma poi abbandona il pensiero perché è sicuro che Liam non lo apprezzerebbe. Annuisce però sussurrando a bassa voce, "Succhiatori di sangue".
"Maestri di seduzione" lo corregge Liam con voce roca, iniziando a sfregare lentamente la mano contro il cazzo di Zayn attraverso la barriera dei suoi slip. Zayn riesce a sentirsi il cuore accelerare, ed è sicuro che Liam lo sappia dal modo in cui ammicca contro il suo collo "Potresti pensare che io sia un mostro, micio, ma in realtà io sono qui solo per farti sentire bene."
Le sue parole esplodono nella testa di Zayn, un lampo bianco attraversa il suo corpo perché Liam non ha neanche bisogno di toccarlo che è già eccitato da morire. La mano che impugna i suoi capelli riporta la sua attenzione a Liam; i loro occhi che si incrociano intensamente a rendere il momento più vero che mai.
"Potrei scoparti per ore senza stancarmi e usare quei piccoli morsi che tanto ami per farti sentire sull'orlo di un orgasmo per tutto il tempo," Liam dice in un respiro, avvicinandosi per premere una serie di baci bagnati giù per la base della sua mascella, tirando i capelli di Zayn finché non strozza un piagnucolio fuori di sé. "Potrei obbligarti a rimanere lì sdraiato e fare il bravo mentre ti distruggo completamente."
Zayn risucchia un respiro, come ha fatto a dimenticarselo. Gli avevano insegnato a scuola di come i vampiri potessero obbligare gli umani a fare qualsiasi cosa avrebbero voluto. Non ci va molto; niente di più di un'occhiata fissa e un comando verbale e il mortale fa tutto quello che il vampiro voglia
"Io però non ti obbedirò."
Una mano scivola nei suoi slip, stringendosi al suo cazzo con dita ruvide e accarezzandolo fino alla completa durezza in un'agonizzante lentezza che gli fa alzare i fianchi bisognosamente perché non ce la può fare, ha bisogno di qualcosa in più.
"Ti insegnerò il controllo" Liam continua, tracciando coi denti il segno del morso di prima e facendolo così lamentarsi pateticamente, completamente d'argilla nelle mani di Liam. La sua testa si reclina sulla sua spalla, i piccoli ah che lasciano le sue labbra diventano progressivamente più alti in volume mano a mano che Liam si velocizza nei movimenti.
"Non venire finché non lo dico io" Liam sussurra a bassa voce nel suo orecchio, girando il polso nel modo giusto che fa singhiozzare Zayn in piacere puro, e chiudere serratamente le palpebre perché tutta questa sensazione è troppo. Il suo corpo è sotto sforzo quando Liam affonda i denti nello stesso punto del collo di prima, la sensazione dorata torna al suo corpo, solo che questa volta lo spinge verso l'orgasmo. Deve venire - {necessita} di venire. Si sente come la prima volta che si è fatto una sega, venendo in questione di minuti essendo un dilettante del genere, ma adesso è diverso in molti modi.
"Liam p-perfavore" piagnucola, arpionando le unghie nelle ginocchia di Liam al punto che sarebbe doloroso per qualsiasi persona normale. Lo incita in questo modo; i suoi denti sono ancora affondati nel collo di Zayn ma i movimenti della sua mano si velocizzano, sfiorando col pollice la punta della sua mascolinità e continuando a tormentarlo.
Zayn non riesce a dire se sono passati secondi, minuti, o ore.
Tutto ciò che riesce a sentire è Liam. Non abbastanza aria arriva ai suoi polmoni, ma tutti i suoi piccoli gemiti sono di Liam. La sua indigenza è di Liam. In quel momento ogni cosa è di Liam e ciò gli fa girare la testa. Perché anche Liam lo sa.
I suoi capelli sono schiacciati sulla sua fronte, il sudore spalmato sulle sue tempie mentre si sforza di fare come gli è stato detto. I suoi occhi sono serrati, ma poi Liam tira indietro la bocca e pronuncia la parola che Zayn sta pregando di sentire da tempo. "Vieni."
Si sente come in una spirale quando rilascia, sporcando con un alone i suoi slip e rilasciando nella mano di Liam. Gli fa sostenere il proprio sguardo quando il maschio dominante lecca via il suo rilascio dalle proprie dita, un sorriso infernale si stende sulle sue labbra quando ridacchia "C'è una sola parte di te Zayn che non abbia un buon sapore?"
Zayn non riesce a ritrovare il proprio respiro, non importa quanto duramente ci tenti e Liam lo guarda con quegli occhi scuri e seducenti che potrebbero farlo indurire di nuovo se non fosse così sensibile.
"Sei stato bravo, cucciolo. Faremo più pratica sul tuo controllo, e se non riesci a tenere il passo, ci saranno delle punizioni." Liam accarezza la sua gamba che ancora trema, cercando il viso di Zayn; intimandolo a contraddirlo. Quando non lo fa, Liam aggiunge, "E se fai il bravo, ti farò contattare i tuoi."
Zayn lo guarda per vedere se sia serio, i suoi occhi stavolta ispezionano la sua faccia per vedere se l'uomo sta dicendo la verità. Può farlo, se è per i suoi genitori.
STAI LEGGENDO
The Claim » Ziam
FanfictionZayn non avrebbe mai immaginato sarebbe toccato a lui. Ma non è che avrebbe potuto negarsi ad un vampiro. [Attenzione: boyxboy, smut, possibile BDSM e linguaggio maturo] ATTENZIONE: io non ho avuto parte nella scrittura di questa storia. Tutti i cre...