Zayn è in uno stato di nebbia orgasmica per almeno cinque minuti dopo quello spiazzante pompino. Di certo non è d'aiuto il fatto che Liam trovi divertente giocare con i suoi capezzoli e palparlo proprio quando è appena tornato morbido.
"Così bello" mugula Liam, succhiando tentativamente il suo lobo, le sue dita spesse che pizzicano le sue anche. Gli toglie il respiro, e gli possiede i pensieri finché tutto ciò a cui riesce a pensare è il tocco di Liam, le parole di Liam e solo Liam. Zayn sta per parlare, la sua bocca si è già aperta quando Liam improvvisamente ringhia, scavando le unghie così profondamente nelle sue cosce delicate da farlo piagnucolare pietosamente.
"Sono piacevolmente sorpreso, Payne. È passata un'ora scarsa e già trasuda orgasmo. " schernisce una voce dall'ingresso della stanza, facendo sobbalzare in sorpresa Zayn. Incontra gli occhi dell'uomo misterioso, e l'azzurro freddo delle sue iridi gli manda un brivido giù per la spina dorsale. C'è un altro uomo dietro di lui, molto più alto e con un sorriso compiaciuto sulle labbra. Liam è in silenzio dietro di lui, ma Zayn riesce a sentire il respiro severo sul proprio collo e la sua possessività quando azzera ogni distanza tra loro.
Il ragazzo più alto fa un passo in avanti, e i suoi occhi si arrampicano sul corpo di Zayn in un modo che fa squittire sorpreso il ragazzo sottomesso, e gli fa prendere un cuscino per coprirsi con vergogna. Il ragazzo più alto avvolge un braccio intorno a quello con gli occhi azzurri, facendo le fusa mentre entrambi fissano Zayn come se fosse il loro pranzo, "Hai ragione Lou, profuma divinamente. In più è piuttosto... delizioso."
'Lou' annuisce, leccandosi il labbro inferiore mentre i suoi occhi vagano per ogni centimetro di pelle visibile. Zayn riesce a sentirsi gli occhi sul collo, dove sono stati affondati i denti di Liam. La voce di Liam è roca, quasi un ringhio quando parla, "Pensavo di averti buttato fuori, Louis."
"Lo hai fatto, ma Harry voleva conoscere il tuo cucciolino dopo che gli ho detto quanto profumava buono" Louis tuba, minacciando di avvicinarsi al letto, ma Liam è più veloce. Zayn cade all'indietro, nel letto, e chi lui crede sia Harry è improvvisamente al suo fianco, sfiorando con le sue lunghe dita proprio sopra l'orlo dei suoi slip. Si dilegua facendosi indietro con le mani, ma Harry ha la meglio, afferrando Zayn per i fianchi per poi alzarlo e metterlo sui propri, tenendo tra le sue mani la maggior quantità di Zayn possibile.
"Sembra che Harry si stia divertendo," dice Louis ridacchiando, sull'orlo del soffocamento, da dove Liam lo tiene contro il muro; le sue dita stringono la gola del ragazzo malizioso. Louis si strozza, aprendo la bocca e trattenendo i conati. Gli occhi di Liam sono neri, la sua mascella tesa e la sua bocca ferma in un broncio. Ma getta Louis sul pavimento, si scaraventa verso il letto e strappa Zayn dal grembo di Harry, e lo mette dietro di se; riparandolo dai due vampiri oppositori.
"Non dovete toccarlo, cazzo" ringhia Liam, le sue dita che avvolgono il polso del ragazzo. Zayn riesce a stento a respirare, e si seppellisce tra le scapole di Liam per nascondersi. Gli sembra che il suo cuore stia per cedere dalla pressione, e il fatto che sappia che loro lo possano sentire non fa altro che aggiolungere tensione.
"Calmati, bastardo, hai fatto la stessa cosa quando ho reclamato Harry."
A ciò Zayn fa sbucare la testa, guardando Harry che al momento è disteso sulle cisce di Louis. Non sembra umano, in più, è troppo forte e veloce per esserlo.
Deve essere già accoppiato con Louis.
Zayn non è sicuro di come si accoppiano i vampiri. Pensava ci andasse solo un morso, ma ovviamente si sbagliava considerato che Liam l'ha morso un sacco di volte ormai. Harry incrocia il suo sguardo, mentre tiene la maglietta sollevata per mostrare la X nera sbiadita sul suo petto. Zayn seppellisce di nuovo la sua testa nelle spalle di Liam, inalando l'odore virile di muschio. "È un cosetto carino però, sei disposto a condividere?" mormora Harry, e Zayn non ha neanche bisogno di guardare per sapere che gli sta sorridendo allusivamente. È ormai chiaro a Zayn che stia solo cercando di tirare la corda di Liam.
A quel punto Liam si gira, stringendo le dita nei capelli di Zayn e spostandoli a lato finché lui non può che piagnucolare. I suoi denti ritrovano la strada per il suo collo immediatamente, mentre Zayn gli artiglia la schiena e rilascia un singhiozzo di piacere. Riesce a sentire che gli altri due uomini li stiano guardando, mentre la mano di Liam si distende sul fondo della sua schiena. Si sente frastornato dal piacere che circola all'interno del suo corpo, e artigliando la schiena di Liam, butta la testa indietro perché ha bisogno di sentire di più.
Ma Liam si tira indietro, spingendolo duramente verso Louis e Harry, che sono seduti sul letto, e ringhia pericolosamente nella propria gola, con una voce profonda e condiscendente nel dire "Guardalo. Quello è il mio marchio. Lui è mio."
Zayn torna a guardare Liam, volendo accasciarsi tra le sue braccia. Certo, i vampiri non gli piacciono, ma preferirebbe molto averne un solo invece di due.
"Perché non lasciamo che parli per se stesso, mh?" Louis gli sorride diabolicamente, con gli occhi che brillano di sotterfugio. Zayn riesce a senyire il sudore sulle sue mani cominciare a formarsi, e quando torna a guardare Liam i suoi occhi sono scuri e in attesa; sfidando Zayn a contraddire la sua affermazione precedente.
"Sono di Liam" mormora Zayn sotto un respiro, dopodiché gli si forma un grosso groppo in gola e i suoi occhi si abbattono sul pavimento. Liam tira su la testa, con le labbra piegate in un sorriso peccaminoso mentre cerca il suo viso. Spinge i loro corpi più vicini, finché il retro delle ginocchia di Zayn non sbatte contro il letto: Liam si spinge fermamente contro di lui. Quasi si dimentica che Louis e Harry sono lì.
Il respiro di Liam si scontra contro la sua faccia, il suo naso è in mezzo ai suoi occhi e improvvisamente Zayn si rende conto di quanto sia più grande di lui. Guarda attentamente mentre Liam si avvicina ancora di più, tanto che le sue labbra gli sfiorano l'orecchio quando dice "Bravo bambino. Ti ricompenserò più tardi"
Questo manda un brivido giù per la sua schiena, e appesantire il suo respiro. Riesce sentire Harry fischiettare allusivamente dall'altra parte della stanza, ma non gli presta molta attenzione. La sega doveva forse essere una punizione? Perché se era così, Zayn non riesce a immaginare come sarebbe stata una ricompensa.
"Siamo ancora qui, cafone" ridacchia Louis, ma quando Zayn tenta di guardarlo, Liam afferra la sua mascella; forzando la sua attenzione di nuovo a se stesso.
Liam è veramente bello. Con le sue labbra rosa e paffute, e il morbido accenno di barba che incornicia la sua mascella affilata proprio sotto i suoi scuri occhi marroni. Il suo respiro si affanna al pensiero, perché non dovrebbe pensare in questo modo. Si odia per questi pensieri perché adesso sarebbe felice e con la sua famiglia se non fosse per Liam. Ma i suoi occhi gli fanno un incantesimo che gli rende le ginocchia tremare alla promessa segreta che ha in serbo quella notte.
Zayn odia l'idea che potrebbe quasi piacergli Liam.
STAI LEGGENDO
The Claim » Ziam
FanfictionZayn non avrebbe mai immaginato sarebbe toccato a lui. Ma non è che avrebbe potuto negarsi ad un vampiro. [Attenzione: boyxboy, smut, possibile BDSM e linguaggio maturo] ATTENZIONE: io non ho avuto parte nella scrittura di questa storia. Tutti i cre...