È arrivato. Il giorno che può stravolgere la mia vita è iniziato. Oggi è il giorno del concorso e sono nel teatro dalle 8:00. Ora sono le 10:00 e tra mezz'ora si inizia. Sono il numero nove. Lexy, invece, è il numero ventitre.
Ricevo un messaggio e mi aspetto che sia Matt, invece è...Trevor.
Come fa ad avere il mio numero?
《In bocca al lupo ;)》
Sorrido. Gli rispondo:《Grazie :)》
Poi aggiungo:《Sei venuto a vedere la tua ragazza?》
《No.》. Sono contenta e allo stesso tempo delusa.
Siamo arrivati al numero otto. Sono agitatissima. La numero otto esce dal palco piangendo. Cosa è successo? Una ragazza mi dice "È caduta". Fantastico, ora sono agitatissima.
Una voce al microfono mi presenta e salgo sul palco. Inizio a ballare Esmeralda con un sorriso stampato sulla faccia. Appena finisco mi inchino e vedo i giudici alzarsi e applaudire, buon segno! Esco passando per le quinte. Per la seconda variazione sarò la numero ventiquattro. Prendo il telefono e leggo un messaggio: è Trevor.
《Sei stata bravissima.》
《Mi hai visto?》
《Si, sono tra il pubblico.》
《Mi avevi detto di no.》
《Per non farti agitare.》
《Be...devo fare un altro "balletto", comunque non mi agito perchè ci sei tu.》
《Certo come no. ;)》
Siamo al numero ventitre, é il turno di Lexy. Devo ammettere che non è niente male, vorrei farle i complimenti ma mi precede dicendo:《Guarda e impara.》
Che stronza! Ma chi si crede di essere?!
È il mio turno. Ho molta più ansia di prima, forse ha ragione Trevor. Inizio il Talismano tremando, per fortuna mi riprendo subito. Non posso mandare in fumo il sogno di una vita per un po' di agitazione.
Finito il mio pezzo, esco passando per le quinte e mi ritrovo davanti una scena che mi spezza il cuore: Trevor sta baciando Lexy. Non dovrebbe importarmene visto che sono fidanzati. Poi vedo Matt, gli corro incontro e gli salto addosso.
《È difficile abbracciarti con questo mega tutù.》
《Vero.》rido.
《Sei stata bravissima, arriverai sicuramente tra i primi. Possiamo andare o dobbiamo aspettare la fine?》mi chiede.
《Possiamo andare. I risultati ci saranno la prossima settimana.》
Bacio Matt e lui ricambia. Mi sento addosso uno sguardo penetrante, è quello di Trevor.
Torno nei camerini per rivestirmi, quando mi arriva un messaggio.
《Non ti ho detto che sei stata bravissima.》É Trevor.
《Grazie, ma pensa alla tua ragazza. Ci dovrebbe essere lei tra poco.》
《Infatti sta ballando ora.》
《Allora guardala.》
《Non mi va.》
《Allora perchè prima le hai detto che è stata bravissima e tutto quanto, quando invece non l'hai guardata.》
《Di solito si fa così. Si dicono due parole, ci si abbraccia e voi siete contente.》
《Sei un vero cretino.》
E chiudo lì la conversazione.
STAI LEGGENDO
Always
Romance"Basta un secondo per innamorarsi, meno per perdersi" Un incontro che cambierà la vita di due ragazzi, un'amore destinato a durare per sempre, anche con qualche imprevisto... Ma se si scoprisse la verità sulle loro vite prima di quell'incontro?