<<Vestita di rosso?>> disse Ginevra mentre si passava il burro-cacao tra le labbra
<<Si, di rosso quante volte te lo devo dire?>> sospirai
<<Secondo me è uno psicopatico>> aveva una faccia così stizzita.
<< Guarda che mi ha messa tu in questa situazione>> risposi stringendo gli occhi.
<<Di la verità che ti piace>> rispose lei maliziosa e dandomi un colpetto con il gomito << magari puoi stare al suo gioco, che ne so... >> poi il professore entrò in classe e Ginevra dovette interrompersi.
Dovevo rispondergli qualcosa, ma non sapevo cosa. Restai assorta tutta la mattina nei miei pensieri perché tutto sommato la cosa mi divertiva molto e mi sarebbe dispiaciuto che finisse lì, ma allo stesso tempo non potevo, o almeno non avevo il coraggio, di andare ad un incontro con uno sconosciuto incontrato su un social.
Era arrivato il momento di fare la stronza.
Feci il login su wattpad inserendo username e password, quando mi accorsi che non stavo pensando a niente, i miei pensieri erano completamente vuoti, era giusto così: dovevo rispondere nella maniera più spontanea possibile.
"Scusa ma non sono una di quelle ragazze che si fa mettere i piedi in testa da un ragazzo, nessuno mi deve dire come mi devo vestire."
Dopo poco lui rispose ed ero molto eccitata, solitamente non ero così determinata nelle rispose ai messaggi.
"Va bene chica, sarò più buono" dal suo modo di parlare ero sempre più convinta che fosse un alieno, o magari una scimmia, perché no? una scimmia non può scrivere su wattpad? Cosi cominciai a scrivermi con lui, credo di essere andata avanti tutto il giorno.
I suoi messaggi e i miei cominciarono ad avere una strana sincronia alla fine delle giornata."Ok, soffri per caso di qualche mania di protagonismo?"
" no, mi piace scherzare. comunque allora accetti la mia proposta (senza il vestito rosso)?"
"si solo perché mi fai pena"
"Cosa vuol dire pena?"
"Come cosa vuol dire? In che mondo vivi?"
"ok adesso voglio essere più chiaro con te, mi serve il tuo aiuto per un progetto...."
"Spara"
STAI LEGGENDO
Wattpad IN LOVE
ChickLitE se Wattpad mi avesse dato la possibilità di conoscere l'Amore? A me è successo e ora ve lo racconto... Perchè questa NON è la solita storia d'amore... "Non avevo mai conosciuto nessuno così. Sei diventato tutto per me. Grazie di avermi permesso d...