6 (Presente)

39 8 4
                                    

- La parte migliore è sempre quella che non conosci. -

Ora lui sta dormendo nel mio divano, oggi l'ho visto stanco.
Invece io non riesco a dormire e mi viene solo da pensare ancora a quel periodo in cui non ci conoscevamo...
E' bello vederlo riposare sdraiato su di me come un piccolo cucciolo indifeso, tutto rannicchiato, mentre io scrivo nel mio cellulare, vorrei accarezzarlo, ma ho troppa paura di svegliarlo, sono stati giorni pesanti passati assieme alla mia famiglia.
Vi chiedo scusa, non vi ho ancora detto come si chiama nè com'è fatto, ma cercherò di rimediare subito.
Partiamo dal nome: Luis Josè o molto più semplicemente Luis, come ho detto lui è brasiliano.
Ha la pelle olivastra gli occhi scuri e, come piace dire a me, come quelli di un cerbiatto.
I capelli tagliati corti e di color castano scuro, ha le labbra carnose e due piccoli nei, uno vicino alle labbra e uno sul collo.
Il suoi colori preferiti sono il giallo e il verde che gli ricordano la bandiera del suo paese.
Insomma è praticamente il contrario di come sono io: occhi verdi e capelli castani chiaro mossi, con dei piccoli colpi di sole.
Ho trascurato un dettaglio, ma se non si era già capito, gli voglio un bene dell'anima.
Mi ricorderò questa immagine per molto tempo, perché questo è quello che siamo io e lui adesso e sempre che sia così ancora per molto tempo....
Sento che si sta svegliano, forse il mio scrivere l'ha disturbato più di quanto non lo avrebbero fatto le mie carezze.
Inoltre è quasi ora di cena ed è meglio che mi avvii voglio che mangi da me sta sera.

Wattpad IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora