4 capitolo

12 2 0
                                    

Stavo ricordando qualcosa -Nel frattempo sentivo mia mamma e le mie sorelle ridere allora decisi di andare da loro...mi fermai sulla porta della cucina a guardarle che pazze...-sorelle???perché sorelle???!! "Bettie dimmi chi sei!!" dissi quasi urlando la testa mi scoppiava ma dovevo sapere ..perché sorelle chi era la seconda a parte Jenni??? Bettie"scusami Ada ma non posso dirti niente...devi ricordartelo tu
...parole del medico fosse per me ti direi tutto ora" la guardai confusa e dissi"E fallo!!dimmi tutto!!giuro mi sto zitta" lei abbassò la testa "no ada non posso..emm" guardò l'orologio "ora devo proprio andare sono le 19:30" io"okk...torna presto Bettie" sospirando , lei"sisi certo!" ed usci...rimasi di nuovo sola e mi era tornato di nuovo un senso di mancanza...cosa mi mancava... Poi iniziai a pensare al sogno fatto ...sembrava così realistico.. Quel Nick?forse è qualcuno che conoscevo? Quel nome mi infastidisce sempre di più ....un dottore interrompe i miei penseri "Buonasera signorini!" signorini? Perche signorini? Io"buonasera" con voce interrogativa e confusa lui "signorina Smith tutto bene?" io"bhe si più o meno a parte il mal di testa tutto bene..." dissi ancora con voce confusa..non avevo capito perché aveva detto signorini..il dottore spostò lo sguardo di lato a me e disse "E tu signorino Zach?" provavo a girarmi ma le sbarre del letto non mi facevano vedere, alla domanda del medico rispose una voce maschile una voce abbastanza adulta ...di un ragazzo ..."Si dottore tutto bene!" io"scusate se interrompo ma chi parla?" rispose il ragazzo " Sono Mike ... Mike Zach..non mi hai mai visto perché non ti sei mai alzata e quelle sbarre ti coprono la visuale" dopo pochi secondi continuò "una bella visuale modestamente" il dottore scoppio a ridere mentre io avevo una faccia disgustata ... Io"ma tanta gente proprio il più ricreduto dovevo avere come compagno di stanza?!" sputai queste parole con tutto il disprezzo possibile ...il dottore "bhe a quanto pare qui stanno iniziando dei bisticci e visto che il mio lavoro l'ho fatto ora mi dileguo" lui" Arrivederci signor Giudice" ha ha ha proprio spiritoso io"Arrivederci dottore buon lavoro" lui mi sorrise e se ne andò dopo pochi minuti si silenzio Mike iniziò a fare casino con non so cosa io"caro Mike potresti evitare tutto sto rumore" lui"Ma certo mi scusi signorina... " si interrompe e lo vidi alzarsi dal letto ...d-dioo m-mio... Mamma mia che bono!!! Mente provava a camminare verso di me continuò "Ah che bella ragazza..e se io ci dicessi che stavamo insieme prima di perdere la memoria?" insieme???io e te??? Ma sei pazzo si che sei bono ma su dai io"ma sei pazzo!!!"quasi urlando lui"va bene tranquilla non stavamo insieme ....ma ancora per poco " e aggiunse con faccia perversa che subito dopo trasformò in un sorrisetto. Diventati rossa era qualcosa di unico sto ragazzo capelli neri con la solita 'cresta afflosciata' di lato occhi marroni con riflessi verdi ma quel verde dove ti ci perdi dentro lo stesso e sorriso perfetto... Io"nonono!!!ma cosa dici???" lui scoppio a ridere prese una sedie e si mise a fianco a me seduto mi squadro per un po...nessuno dei due parlavano io"c-che ti guardi?" lui"nhaa niente" con faccia perversa ... Dovevo interrompere questo momento mi trovavo a disagio "Che ore sono?!" guardò il telefono che aveva in tasca e rispose "20:45 principessa...dovresti iniziare a dormire" stava ricominciando il mal di testa... Inizia ad agitarmi Mike aveva capito cosa stava succedendo stavo ricordando qualcosa incominciai a urlare per il dolore -"Principessa buonanotte" io" Buonanotte caro"- non avevo chiaro di chi fosse quella voce ma il mal di testa continuava, avevo di nuovo le mani alla testa Mike mi accarezzava ma non ci facevo un bel niente delle sue carezze - "buongiorno Ada" ," buongiorno Nick"si avvicinò e mi abbracciò...non volevo più lasciarlo- "Nick!!!!!" urlai piangendo, Mike si staccò " Smith tutto bene?? Cos'hai visto??" era preoccupato io" Ada...chiamami Ada" stavo ancora piangendo Mike "chi è Nick?? Il tuo ragazzo?" no non era il mio ragazzo non riuscivo ancora a capire chi era questo Nick so solo che mi faceva male.... Io"no...non so chi sia.. " Mike "va bene ora è meglio che ti riposi buonanotte" si avvicinò e mi diede un bacio sulla fronte io"buonanotte... " mentre si stava mettendo a letto dissi" Grazie Mike "lui"E di cosa?" io"Di esseremi rimasto vicino ..." lui"L'ho fatto con piace 'Ada' " sottolineò il mio nome....ma non avevo le forze per chiederglielo ero troppo stanca e mi addormentai subito.

Lui..Il Mio MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora