Mi svegliai alle 5:30 della mattina avevo dormito tranquilla mi sono sentita protetta girai la testa veso il letto di Mike e notai che era seduto sulla sedia dove era stato la sera prima con le braccia conserte mentre dormiva...non ci credo era rimasto tutta la notte affianco a me...per quale motivo l'avrà fatto? Forse perché mi aveva visto male la sera prima..ma poveretto...iniziai a fissarlo...si era carino ma sapevo che ci stava una persona ancora più perfetta non sapevo chi era ma so che esisteva...forse l'ho scordato..Mh bho dopo un po mi accorsi che si stava svegliando e chiusi gli occhi giusto in tempo sentii lui sbadigliare per poi dire"buongiorno piccola Ada" oh cazzo si era accorto che ero sveglia..ma nonostante ciò continua a tenere gli occhi chiusi..e continuò" stai dormendo lo so.." bhe l'importante è che lo sai "..quanto sei bella" e sentii che si appoggio sul mio letto...oddio ero bella??continua !! "Dai vabbé prima che mi vedi affianco a te me ne vado nel mio lettuccio" dio che amore...aprii un po gli occhi e lo vidi..quanto era bono non bello, bono! Mi stava tornando il mal di testa no ora no per favore !! Non voglio ricordare niente ora.. tenevo stretti pugni e occhi, volevo termini il dolore solo per me.. Ma poi strillai e portai subito le mani alla testa -io"dio santo quanto é bono, lalaaaa guardalooo" Lala " ma che stai a di?!" lo fissavo e più lo guardavo e più morivo, era perfetto la mia perfezione "è bono !!!" urlai.. Non mi resi conto che si trovava poco distante da me le mie amiche cominciarono a ridere- "AIUTOO!!" stavo piangendo per il dolore dopo qualche minuto vidi Mike"Ada che hai??" io"L-la testaa!!" mi incominciò ad accarezzare e stavo gia un po più tranquilla lui"bene rimango qui!"..dopo un po di litigi decisi di farlo dormire nel mio letto e lui accettò ..lui si era addormentato io continuavo a pensa a quel flashback... Di chi parlavo??chi è bono?? Chi è lala??? Poco dopo mi accorsi della posizione in cui mi trovavo le sue mani calde sui miei fianchi la sua faccia tra i miei capelli e io bhe era incastrata in lui e stavo benissimo iniziai a fissare il vuoto e mi addormentati. Erano le 10:40 mi svegliai e mi accorsi che Mike non c'era più...guardai l'orologio e sgranai gli occhi avevo saltato le cure!! Entrò un infermiera "Signorina alla buon ora" oddio...no le cazziate di prima mattina no ....io"Mi scusi"si meglio che mi limito a dire questo senno va a fini male lei"bhe visto che la colazione l'hai saltata.." la colazione????non posso saltarla ...la fermai "NOOOO!!La colazione devo farla!!!sennò dopo divento acida"lei"allora la farai dopo la visita". Feci una mezza specie di visita in tutto questo tempo non avevo visto per niente Mike e mi sentivo un po sola...ormai erano passate più di tre ore e di Mike nessuna traccia ...l'infermiera prima di andare via aveva detto di sforzarmi ad alzare anche perché ce la potevo fare ero solo sotto shock ....buono provai ad alzare la schiena dopo tre secondi mi ributtai sul letto ci riprovai una seconda volta e niente ...dopo circa mezz'ora mi trovavo seduta sul letto con i piedi per terra...oddio che gioia!!vorrei tanto far vedere a Mike come sto seduta ... Appena mi alzai piano piano arrivai alla porta mi affacciai per vedere chi c'era e mi ritrovi addosso tre ragazze "ADAAAA!!!!" "Ci sei mancata!!!" "Scema mi hai fatto spaventa!" ...emm loro mi conoscevano...ma il problema era care ragazze chi cazzo siete voi?! Le guardai confusa... (una ragazza era bassina come me capelli color caramello occhi scurissimi e pelle chiara un'altra un po più alta capelli castano chiaro occhi marroni e pelle un po più scura e un altra alta come quest'ultima con i capelli violastri occhi azzurri e pelle chiara) ...la ragazza più bassina disse"Ehi cucciola tutto bene" e le altre due mi guardavano perplesse ....quella perplessa sarei io no? Ho appena messo i piedi per terra dopo un terribile incidente mi sono persa il mio compagno di stanza da più di quattro ore e come se non bastasse mi ritorvo tre pazze isteriche che mi urlano non so se mi spiego?! Io"Emm bhe...ma..."cercavo le parole per non ferirle "chi siete?" rimasero a bocca aperta... La ragazza con gli occhi azzurri mi disse "Ada...tutto bene?" io"No...non mi ricordo di voi..scusatemi" vidi la ragazza più bassa che stava per mettersi a piangere e l'altra che mi guardava dispiaciuta ... Mi trovavo a disagio ... Finalmente dopo alcuni minuti di silenzio sento la sua voce ,Mike io"Oddio Mike!!! Che fine avevi fatto??" tutte e tre lo stavano squadrando dalla testa ai piedi e non so ma questo mi dava fastidio... Mike"Ada..Ti sei alzata???" io "bhe a quanto pare " lui si avvicino e mi prese in braccio "brava la mia piccolina!!" mi mise a terra e mi diede tre bacini sulla guancia lui"Allora piccolina chi sono queste ragazze?" emm bella domanda la ragazza con i capelli castani alta disse "non si ricorda di noi" la sua voce era triste e io abbassai la testa poi mi ritrovai tra le braccia di quella più bassa"Cucciola tranquilla!! Ricorderai tutto!" mentre mi dava tanti bacini sulla guancia ....ecco il mal di testa puntuale come sempre mi staccai da lei e mi appoggiai al muro Mike"Ada ancora?!" mi prese in braccio e mi porto a letto - "Ehi cucciola guarda chi ti ho portato?!" io"oddio ....Nick!!!!!" lo abbracciai lui"bhe visto dopo tanto mi riabbracci"io"si..ma" mi staccai da lui mi avvicinai a Elisa e la abbracciai fortissimo io"grazie grazie davvero" le sussurai nell orecchio- stavo piangendo come sempre i flashback mi fanno star male Mike mi accarezzava la fronte e le tre ragazze erano ai piedi del letto...guardai la ragazza che avevo nel flashback Elisa la piu bassa... Io"Elisa" i miei occhi diventarono lucidi subito dopo che vidi i suoi riempirsi di lacrime "Ti sei ricordata di me?" disse quasi singhiozzando "si..." Mike si sposto e fece passare Elisa e mi abbracciò di nuovo..mi ricordavo tutto di lei anche se cerano altre due figure oscurate che ancora riconoscevo .
STAI LEGGENDO
Lui..Il Mio Mondo
RomanceAda (16 anni, capelli rossi occhi giallo-verde)vive con i suoi genitori e due sorelle Bettie (14 anni, capelli castano chiaro occhi marroncino) Jenni (8 anni, capelli biondi occhi celesti). La ragazza (Ada la protagonista) parla della sua adolescenz...