capitolo 6

19 2 0
                                    

Le ragazze se ne andarono e la giornata fini subito tra una visita e un altra, ho avuto molti giramenti di testa ma nessuno era dato al flashback, a parte Elisa non ho ricordato molto ma pensando e ripensando sono arrivata a capire che le due figure oscurate erano le altre due ragazze poi ricordai quel lala, sicuramente era una delle due ma a parte questo non ricordavo niente di loro. La cena era già passata e insieme a Mike tra una chiacchiera si fecero le 23:40 io"Mike io vado a dormire che ho sonno" lui"va bene tranquilla piccola " e ci addormentammo.
La mattina dopo alle 7:30 ero gia sveglia sta notte ho risognato nick.. più tardi sarebbe venuta bettie e a lei avrei chiesto chi era questo tizio mi sentivo attratta da questo nick ma allo stesso tempo non ne volevo sapere nulla, i miei pensieri sono stati interrotti da mike -Dormigliona?!- disse con voce tranquilla mentre mi passava una mano davanti ogli occhi per svegliarmi, si mi ero incantata, distolsi lo sguardo da quel punto e lo guardai era perfetto nessun difetto lo conosco poco ma quel poco mi bastava per capire che era perfetto sia dentro che fuori io-Bbuongiorno- dissi con voce assonnata e incerta lui-devo dirti una cosa- e si fece posto sedendosi affianco alle mie gambe, io-dimmi- ero preoccupata, non mi ha mai detto cosi e poi potevo giurare che aveva degli occhi tristi lui-bhe io tra una settimana esco...e si verrò a trovarti ma sarò molto impegnato con il lavoro.. - non lo faci finire di parlare, stavo per piangere sentivo un nodo alla gola ma non volevo farlo notare mi ritrovai tra le sue braccia io -Promettimi che non ti scorderai mai di me -dissi e subito dopo sentii il viso rigato dalle lacrime, lui si scanso mi prese il viso tra le sue mani e mi guardo negli occhi -Ehi te lo prometto verrò tutti i giorni.- a quelle parole riabrividii ..subito dopo entrarono delle infermiere per visitarci e confermarono il fatto che mike tra una settimana sarebbe uscito..sono felice per lui ma io ...bhe io mi sto affezzionando troppo a sto ragazzo e poi se al posto suo metteranno una persona rompipalle ??e se avrà l'ebola??? Ada ma ti senti!!

*********UNA SETTIMANA DOPO

Arrivò il giorno dopo mike sarebbe uscito, questa settimana mi è bastata per ricordare tutto sisi tutto tutto anche Nick ..e solo ora mi pento di essermelo ricordato. Questa settimana sono stata molto attaccata a mike gia so che mi mancherà..lui-ehm bhe allora io vado- mi stava guardando con un dispiacere che nessuno avrebbe potuto percepire..io-Mike- no! Stupire lacrime ora no!!! Mike si avvicinò io-non è un addio vero???dimmi che non lo è- e mi precipitai ad abbracciarlo lui-certo che non lo è, ora che ti ho conosciuta non posso stare senza te- quelle parole mi hanno reso felicissima e lo strinsi ancora piu forte,quando si trovò alla porta si girò e disse-senti quando ti annoi chiamami,che ti rispondo- facendomi l'occhiolino io risposi sorridendo.Una volta varcata la soglia della porta gia mi mancava , tanti e troppi ricordi con lui in questa stanza, i miei pensieri vennero inerrotti da bettie che entro urlandò -Adaaaa- si blocco alla vista del letto di Mike vuoto io-ah si..lui è andato..- lei-COSÌ? SENZA SALUTARMI???- io-e con ciò..- ero molto giù e lei lo notò e subito dopo disse-Mike ti manca vero?- io annuii con la testa ..mentre pensavo mi fece un altra domanda che mi lasciò senza palore-Mike ti piace?- ero rimasta immobile non sapevo cosa dire e lei continuò- in fondo è un bellissimo ragazzo-io la guardai brutto non so se perchè cercava di farmi parlare o perche aveva appena fatto un complimento a Mike dopo ciò la guardai e risposi poco convinta-No non mi piace!!!e ora basta che ci fai qui non è neanche orario di visita, avevo bisogno di pensare- ...lei mi guardo triste e poi dissi con voce piu calma-volevo dire..non dovresti essere a scuola?- lei-no oggi è sciopero- io-ah..bhe allora..ho bisogno di pensare..-lei con faccia perplessa disse -e allora ti lascio sola. Sappi che oggi vengono Nick e Matt a trovarti...fatti trovare in forma...- io-grazie ci provo...ma ora..- e gli indicai la porta, lei-si si me ne vado rompi palle hahahaha- e se ne andò...rimasi sola a pensare ad oggi come mi sarei dovuta comportare e a Mike e a Nicke alle ragazze che ora sarà più di tre giorni che non le vedo che fine avranno fatto (?)

Lui..Il Mio MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora