Erano le 16:30 ero appena tornata dalla riabilitazione, si perché dovevo finire le cure visto che camminavo peggio di mia nonna, ero stanca morta e proprio quando stavo per addormentarmi bussarono alla porta io sbuffai e borbottai -ma chi è a quest'ora si può sapé (?)- girandomi verso la porta... I suoi occhi dopo non so quanto tempo si sono rincrociati con i miei mi si formò un nodo alla gola non sapevo che dire se parlavo piangevo e continuai a fissarlo lui era immobile alla porta non si muoveva continuava a fiassarmi dopo pochi secondi che sembrarono eterni rumpe quel silenzio pieno di ricordi e ansie Matt urlando ...-Adaaa Micetta mia!!- venendo verso di me abbracciandomi, mi distrassi un attimo da nick per guardare Matt rispondendogli -Maattt!! Mi sei mancato!!- matt-anche tuu!- Nick guardava e poi si intrufolò dicendo a braccia conserte -e io?..- si blocco tu cosa?..quei liniamenti perfetti, mi incantai e lui continuò-io ti sono mancato?- sempre con la stessa espressione, non sapevo che dire... Ero indecisa se picchiarlo e urlargli che non lo volevo ricordare neanche o rimanere ferma e dire che mi é mancato molto anche lui...preferisco la seconda solo per evitare casini in questo ospedale -si, mi sei mancato anche tu..- e abbassai la testa ....dio...perche? Mi ha fatto malissimo rispondergli così, l'ho fatto sentire troppo soddisfatto ora... rialzai la testa e lo vidi fissarmi sorridendo.. Matt era rimasto come un deficiente a guardare la scena... Per interrompere questo momento dissi-Sapete cosa avete interrotto?????- dissi con voce alterata e scherzosa Matt- No cosa? La chiacchierata con il ragazzo?- io-Ah si perche no!?- dissi con faccia perversa e lui lo stesso Nick era rimasto a bocca aperta -senti..stavo scherzando down- rivolgendomi a Nick e lui-Ah bhe si ma non ce nulla di male- ah no? Mike chiamami per favore! Ora!! Io-bene ..- restammo in silenzio per uno due minuti a fissarci, Matt stava morendo dalle risate ma si tratteneva, il silenzio venne interrotto dal mio telefono dimmi che è Mike dimmi che è lui?!?! Vidi Mike♥ Amooour!! Io-scusate devo rispondere- matt- chi è?- con faccia perversa mentre cercava di leggere io- il mio ragazzo!- dissi guardando Nick che assunse un espressione incazzata ...ma che vuoi?! Risposi
Io"Amore!"
Lui"Ehi da dove esce tutta questa dolcezza?"
Io"eh mi manchi"
Lui"ah si? E allora ti volevo dire che sto venendo ti avevo chiamato per vedere se eri sveglia "
Io"emm si si...ma...."cazzo! Ora viene e scoprono tutto
Lui"che ce? Non mi vuoi?"
Io"nono vieni tranquillo, certo che voglio" e riattaccai...cazzo faccio?????? Mando un messaggio "ehi puoi far credere a due ragazzi che stanno qui che stiamo insieme ? Poi ti spiego -.-"...ma è possibile che devo sempre fare i casini io??? Nick- Bhe noi siamo a venuti a salutarti quindi ora andiamo- disse con disprezzo mentre guardava Matt io- guarda che non c'era bisogno che venivi se non volevi- sputai queste parole, mi sentivo libera e lui si pietrificò.... 1 a 0 per me ! Vuoi fare il coglione e così verrai trattato ... Matt-ma no ! Io voglio vedere il ragazzo!- Nick -io no! Non so neanche perche sono venuto- che orgoglioso ! Ma vaffanculo va! Se parlavo gli dicevo male ma davvero male quindi mi sono stata zitta a sentirli bisticciare nel frattempo era arrivato un messaggio di Mike " Va bene, sono il tuo ragazzo!(e non ti lamentare se sarò realistico) :) " cosa intende per realistico?? Subito dopo sentii bussare alla porta - ce posto anche per me?- MIKEEE!!! Io-Amooree!- lui si avvicinò...sempre di più fino a darmi un bacio a stampo sulle labbra e poi mi fece l'occhiolino io rimasi inmobile non sapevo cosa dire, - bhe i miei baci gli fanno sempre questo effetto- disse Mike rivolgendosi a Nick e a Matt a questa frase mi alterai un po-io cosa???? Ma se sei tu quello che rimani sempre senza fiato- Matt -Ok abbiamo capito...- io-nono non avete capito niente non è come pensate..- Mike non mi fece finire di parlare che mi ribaciò...io-ma che ti baci mentre parlo deficé?- matt-vabbe ma tutto sto macello non ce l'hai neanche presentato- Nick guardava disgustato tutta la scena e per un attimo ci ritrovammo a fissarci...di nuovo..non posso cascarci ancora no! Matt e Mike già andavano d'accordo e a Mike gli venne la geniale idea di andare a prendere qualsoca alla macchina con Matt e rimasi sola cosa con Nick..... Lui guardava in basso e io lo fissavo....volevo parlargli dovevo dirgli tante di quelle cosa ma l'unica cosa che riuscii a dire fu - perche??- perche?? Ma sei seria???cosa vuoi che ti rispoanda ora??? Lui alzo la testa verso di me e mi incitò a continuare -perché ti comporti così?? Sai tutto quello che mi hai fatto passare??cosa ti aspettavi che ti sarei ricascata ai piedi???- l'avevo pietrificato dopo pochi secondi di silenzio abbassò la testa e si alzo io-dove vai?- non mi rispondeva ...si stava dirigendo verso di me-nick?!- lui-Ada...- sospiro mi prese le mani e in quel momento ho avuto brividi da per tutto .. E continuò- sono stato un coglione!lo so...tu non meritavi tutto questo ma meglio che non mi pensi più..- volevo piangere , un nodo alla gola farfalle nello stomaco e lui..la visuale più bella del mondo..... Io-Sono fidanzata-dissi con testa abbassata e la voce frammentata dal pianto che non volevo far notate ma...troppo tardi mi prese il volto asciugandomi le lacrime con i pollici-Ada si...è quello che mi vuoi far credere- senza pensarci due volte iniziai a offenderlo e scacciandolo da me...-mi hai distrutta sei solo un coglione!!non merito tutto questo!!!- e per ultimo sputando come veleno dissi- ESCI DALLA MIA VITA!IO NON VOLEVO RICORDARTI! VAI VIA!- Dissi con oramai tutta la faccia bagnata dal pianto e con un dito che indicava la porta ....rimase immobile e aveva gli occhi lucidi..guardò la porta e si rigiro veso di me -lo faccio solo per te sappilo-Ancoora???vai via bastardo!!...piangevo a dirotto ma dovevo calmarmi... Lui se ne andò e poco dopo tornarono Matt e Mike gli spiegai o meglio inventai una storia sul fatto che Nick se n era andato e Matt se ne andò dicendomi che mi sarebbe venuto a ritrovare ma sta volta con John (un altro mio amico per me come un fratello)... Rimasi con Mike dopo passata più di mezz'ora tra spiegare e raccontare tutto arrivò l'ora di cena e non toccai nulla di tutto quel cibo nonostante gli sforzi mi Mike sul convinvermi ci rimase male ma aveva capito che non era il caso ... rimase con me mi faceva ridere o meglio provava a farmi ridere..e posso dire che ci riusciva ..quando se ne andò rimasi sola....e cominciai a piangere a diritto e tra un singhiozzo e un altro mi addormentai stringendo la copeta..
STAI LEGGENDO
Lui..Il Mio Mondo
RomanceAda (16 anni, capelli rossi occhi giallo-verde)vive con i suoi genitori e due sorelle Bettie (14 anni, capelli castano chiaro occhi marroncino) Jenni (8 anni, capelli biondi occhi celesti). La ragazza (Ada la protagonista) parla della sua adolescenz...