capitolo 10

11 1 0
                                    

Sentivo voci che mi chiamavano sentivo anche quella di Mike urlai fortissimo il nome di Mike!!! Aprii gli occhi intorno al mio letto Bettie Mike e Jenny... Mike...io-MIKEEE!!SEI VIVO!- saltai dal letto per vedere se stavo sognando o cosa e lo abbracciai fortissimo lui-Ada capisco che mi ami ma non esagerare- io- Mike! Oddio!! Non mi lasciare mai !!e non fare cazzate!!!- mi guarda confuso, pensa che sono pazza? Chissene io so cosa sto dicendo! Bettie-Ada hai fatto un incubo e ora sei nella realtà quindi tranquilla...sei tutta sudata- in effetti ero sudata ma non mi importava, mi tirai un pizzicotto e dissi- oddio Mike io ti amo!- Lui sorrise un sorriso che oddio mi ci perdevo dentro jenny-Ma cosa hai sognato?- non lo dirò mai!-jé niente! - dissi sccoppiando a ridere e con le lacrime agli occhi! Dio che sollievo....Mike è qui con me.. Mi stavano prendendo per pazza sicuramente ma ero felice!! Mike- posso rimanere da solo con Ada?- Bettie co faccia perversa prese Jenny e rispose -Ma certo!- cosa? Solo con me? Ok sono consapevole che sto per fare una figura di merda...io-che devi fare?- Mike-niente...- prese una sedia e si mise affianco a me io-ma oggi non vado a fare riabilitazione ?- lui scoppio a ridere e disse- scema è domenica!- giusto...divetai rossa (1-0 per la figura di merda) lui- ho sentito una cosa mentre "sognavi"- oddio...ho detto molte cose in quell'incubo di merda io- cosa?ne ho dette tante- lui- un ti amo...- cazzo cazzo cazzo!!! Che mi invento??? Mannaggia a me e ai miei incubi... Si sono fecile che lui sia voluto rimanere solo con me ma ora che gli dico?! Io-Em si ma i sogni sono cosi complicati non mi ricordo molto- dissi con tono abbastanza convincente lui- Ah ...ok- si vedeva che non era soddisfatto della mia risposta ma non potevo dirli cosa stavo provando per lui assolta dai miei pensieri non mi accorsi del comportamento di Mike...era nervoso e faceva su e giù per la stanza io- Che succede?- lui- Tu!- oddio..che ho detto? Che ho fatto? Lo guardai perplessa subito dopo lui si avvicinò a me prendendomi il viso tra le sue mani e fece incrociare i nostri sguardi...brividi su brividi...ero bloccata e non volevo neanche muovermi, sentirlo così vicino a me mi faceva stare bene. Lui- Mi hai cambiato- oddio...cosa? Non so interpretare il suo tono era un misto di emozioni io- cosa?!- lui- io....- si blocco aspettavo che continuasse e invece prosegui con un altra frase -Ada rispondimi sincera- io feci un cenno con la testa e lui- Cosa sono per te?- dopo ciò lui si staccò e andò verso la finestra aveva le mani strette in pugni e ciò gli faceva risaltare i suoi muscoli mi incantai per un attimo e poi rielaborai la domanda che mi aveva fatto....cos'è lui per me? Non lo so neanche io...questo periodo so solo che senza lui non so stare e quell'incubo me l'ha confermato...abbassai la testa e lui si giro verso di me dicendo- ALLORA?!- mi alzai dal letto e andai verso di lui mi avvicinai alla stessa distanza come eravamo prima, con la differenza che lui era alto e io bassa. Ok Ada una volta si sbaglia, se è quello giusto andrà bene...stava per parlare ma lo bloccai baciandolo farfalle nello stomaco e brividi lungo la schiena, mise le sue mani sui miei fianchi e continuò a baciarmi prendendomi inbraccio e mettendomi seduta sul davanzale della finestra cosi durò finché Betty non entrò quasi urlando -Ehi io vado che...- mi staccai da Mike ma lui continuava a tenermi le mani sui fianchi girando solo la testa lei-scusate me ne vado a dopo- mentre si grattava il collo usci dalla stanza io non avevo parlato forse avrà visto lo sguardo di Mike che torno a guardami appena mia sorella uscì lui-E allora?- e allora?! Allora Ti amo ! Ma davvero! Ma..che faccio?io-Ti amo- dissi senza pensarci più di una volta e a voce bassa ma mi sentì perche subito dopo disse- anche io- riprendendo a baciarmi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lui..Il Mio MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora