-Adaaaa!!!!!Adaaa svegliatiii!!!! Mike!!- mi svgliai con queste urla disperate il tempo di analizzare la frase che avevo sentito saltai da letto urlando -Mike??che ha fatto????- vidi il volto di mia sorella ricoperte di lacrime, che cazzo sta succedendo ? Che ore sono? Presi al volo il telefono erano le 8:45 io-Che sta succedendo????parla!!! - Bettie riprese fiato e disse tutto d'un tiro- l'hanno investito con la moto!- riabbrividii...come?com'e possibile....Mike... -Dov'é ora???- lei- Al piano di sopra...- il piano di sopra??ma li...li ce il coma per i pazienti gravi.. Saltai dal letto con gli occhi pieni di lacrime-Devo andare da Mike!! Ora !! Lui mi è stato vicino quando stavo male !!- Bettie provo a fermarmi ma niente la scansai trovai il primo infermiere che passava e chiesi se poteva portarmi da Mike ma si rifiutò e con Bettie che mi seguiva corsi senza una meta al piano di sopra...ho paura!! Ho paura di perderlo!! Lui bhe sembra che lo conosco da una vita fa parte di me! Mike non può lasciarmi !! Arrivai lungo un corridoio sentiti Bettie che per le scale urlava il mio nome io-Bettie dov'è???- Lei mi indico la sencoda porta per poi poggiarsi al muro esausta e disperata , inghiottii e mi avvicinai alla porta c'era una finestrella la scena mi fece venire la pelle d'oca gli occhi lucidi e le gambe mi tremavano da morire, un Make senza forze come se fosse morto con un tubicino in bocca occhi chiusi e tutto il resto coperto da un velo verde ... Mike! Poggiati la mano su quella finestrina mi ero riscaldata così tanto che lasciai il segno della mia mano ..piangevo! Avevo assolutamente bisogno di lui!! Mi guardai intorno per vedere se cera qualcuno, a parte mia sorella accovacciata a terra piangendo, era un deserto. Mi feci coraggio ed entrai e subito dopo richiusi la porta alle mie spalle, lacrime dopo lacrime -Mike- dissi singhiozzando..mi avvicinai a lui presi la sua mano ed era fredda...-Ma che hai combinato?- non riuscivo a smettere di piangere -Cazzo ma vuoi stare attento!! Tu uccidi anche me cosi! Mike se mi stai ascoltando per favore vedi di resistere e riaprire gli occhi! Io...io ho bisogno di te! Ci conosciamo da qualche mese ma è come se ti conoscessi da una vita...Mike in poco tempo sei riuscito a diventate il mio sorriso...- poi con gli occhi ormai oscurati dalle lacrime dissi l'ultima frase buttandomi sul suo petto-io cazzo ho bisogno di te più che mai!- sarei rimasta li ad aspettate che si risvegliava
,perche si lui si doveva risvegliare, ma dovevo andare gli diedi un bacio tra la guancia e le labbra e gli sussurrai all'orecchio - tornerò!- mi staccai da lui e mi avvicinai alla porta sentii due infermieri parlare allora mi nascosi dietro un armadio e subito dopo entrarono uno rideva e l'altro aveva una voce conosciuta..non riuscivo a ricordare..ah ecco Daniel so che non era giusto ma mi trovavo li e gli ascoltai x-e quindi sta a funzionà?- Daniel - ora che sto rompi palle non ce certo che funziona!- cooosa????rompi palle a chi????Mike??? Ma ora ti ammazzo!!!...OK mi trattengo.. Daniel- tanto non soporavvive la botta è stata troppo forte da come mi hanno raccontato!- non sopravvive???? Nonono !!! Nel giro di due secondi avevo ancora gli occhi lucidi x-com'è che si chiamava?- Daniel-chi Ada?- io???? E che c'entro io.. Se mi fanno qualcosa a Mike gli uccido!!! Loro se ne andarono e io rimasi di nuovo in quella stanza con Mike... Mi appoggiai all'armadio e piano piano iniziai a singhiozzare ripensando a quando mike stava con me quando mi faceva compagnia quando é stato sveglio tutta la notte per me... Mi mancava! Mi alzai di scatto andai da lui e gli dissi- tu sei forte tu soporavvivi perche io ho bisogno di te !!- e corsi fuori dalla stanza piangendo... Passarono le 2:00 e io non mangiai niente anche se mi sono dovuta subì la ramanziana dell'infermiera ma proprio non avevo voglia di mangiare... Avevo solo bisogno di sapere come stava Mike? E se stata bene? Saltai dal letto mi precipitai nel corridoio e mi scontrai con un infermiere lo guardai bene ed era Daniel no dai lui no!! Io-scusa- gli dissi scocciata e mi scansai da lui per proseguire la mia strada verso il piano di sopra ma lui mi blocco prendendomi la mano e disse-Ada ma che ti prede?- io- niente !!!voglio solo andare da Mike!- mi staccai e salii di sopra ..Ok sono stata stronza ma non mi frega e dopo quello che ha detto no! Non lo voglio proprio sentire. Entrai nella stanza(di nascosto come sempre) , mi faceva sempre più male vederlo cosi....mi mancavano i suoi occhi la sua voce i suoi modi di fare mi mancava il MIO Mike.. Cooosaaaa?????mio??? Ma sei pazza!! gli presi la mano e gliela strinsi -Mike...quanto mi manchi- mi stavano tornando le lacrime ma questa volta dovevo essere forte mi misi sul suo petto e rimasi cosi fino a quando non sentii un suono assordante nel giro di due minuti la stanza si era riempita di dottori e infermieri non riuscivo a capire cosa stava succedendo un dottore urlo-Portate via la ragazza!!- No! Io non vado da nessuna parte!!!-NO! IO RESTO QUI!!!CHE STA SUCCEDENDO???- Un infermiera mi prese e mi portò fuori io- che sta succedendo???cos'era quel suono???- in poco tempo vidi gli occhi della ragazza di fronte a me pieni di tristezza -COSA STA SUCCEDENDO A MIKE?- lei- signorina...lei chi è per il ragazzo?- io?chi sono per lui.. Nessuno..ma devo mentire per farmi dire qualcosa -io? La ragazza! Ho il diritto di sapere cosa sta succedendo!- vidi uscire un dottore e corsi verso di lui -Dottore come sta???- lui si tolse la mascherina e abbassando il capo disse-É morto.- cosa? No. Non è assolutamente possibile...sentivo il naso bruciare ...Mike...Mike non ce più io-NOOO! DOTTORE!!!NO! MIKE È VIVO!!!- lo spostai con forza e scansai tutti gli infermieri.... Mike era ricoperto da un velo bianco..... Piangevo già da prima ma questa scena mi uccise incominciai ad urlare -MIKE!! Percheee?????perche mi hai lasciato?????- mi trovavo sul suo petto stringendo con i pugni il lenzuolo bianco tra un singhiozzo e un altro urlai-IO TI AMO!!- .... Lo guardai per un ultima volta con gli occhi ormai gonfi di lacrime corsi via lontano da li, da quella stanza, da Mike che non c'era più! Lacrima dopo lacrima! Corsi lungo il corridoio arrivai in camera e non ci capii più nulla...
STAI LEGGENDO
Lui..Il Mio Mondo
RomanceAda (16 anni, capelli rossi occhi giallo-verde)vive con i suoi genitori e due sorelle Bettie (14 anni, capelli castano chiaro occhi marroncino) Jenni (8 anni, capelli biondi occhi celesti). La ragazza (Ada la protagonista) parla della sua adolescenz...