CAPITOLO 1
Mi chiamo Axel, ho sedici anni e sono sempre stata curiosa nella vita. Ho gli occhi di un marrone scuro tendente al nero e i capelli marroni ondulati e molti lunghi. Sono nata a Firenze, ma alla perdita di entrambi i miei genitori sono andata a vivere a Torino, nella casa dei miei nonni. Fino ad ora sono sempre stati molto disponibili e gliene sono molto grata. Prima della tragedia, i miei genitori erano separati. Mio padre tradiva mia madre con ben due diverse amanti. Avevo un legame più forte con mia madre, ma ho sempre notato che preferiva mia sorella a me.
Ora mi trovo in questa enorme città, ma con pochi amici è ancora difficile per me ambientarmi. C'è una ragazza però, Angels, viene in classe con me ed è diversa dagli altri. Non ho stretto subito amicizia con lei, dall'incidente era passata solo una settimana e ancora preferivo stare sulle mie. Tutt'ora non parliamo molto tra di noi, la nostra amicizia non è basata solo sul parlare e spesso non abbiamo bisogno di farlo per capirci. Non abbiamo legato con altri compagni perché siamo molto più mature e, proprio per questo, non ci divertiamo a passare del tempo con loro.
Un punto fermo nella mia vita è stato sempre seguire degli idoli, mi dà stabilità e mi aiuta molto ad avere le giuste motivazioni per i miei sogni e desideri. Amo molto i The 1975 e Troye Sivan. Anche ad Angels piace molto Troye e questo mi rende molto felice.