Capitolo 11

25 0 0
                                    

Hale mi riportò a casa,ero davvero sbronza. Ci mettemmo sull'amaca,e ci coccolammo.
Ero ubriaca ma alcune cose me le ricordo ed altre me le ha dette Hale.
A: Hale..?
H:si..?
A: mi baci?
H:no,l'hai detto tu che deve essere speciale. Con questa sbronza non te lo ricorderai nemmeno e poi mi fai ridere con questa voce.
A: haha. Mh. E noi,noi cosa siamo?
H: beh non te lo so dire. Per ora la mia immaginazione si è fermata a dormire insieme a te coccolandoti,non ha pensato a cosa possiamo essere.
A: mh te lo dico io cosa siamo
H: ah si? Haha,dai non dire cazzate..
A:noi siamo Tumblr
H: HAHAHA,ma dai smettiamola,sei troppo ubriaca
A:no no nono! Guardaci adesso,mentre litigavamo,il nostro passato.
H:si ma non credo che siamo questo. Se si guarda questa cosa del 'noi' da questo punto di vista secondo me siamo solo innamorati,innamorati di alcuni momenti di questa vita e annoiati da altri. In questi momenti emozionanti abbiamo i cuori sopra gli occhi e non vediamo a cosa andiamo incontro o chi ci mente e negli altri momenti,quelli noiosi e tristi vediamo solo il brutto.Pensiamo che la nostra sia uno schifo,che siamo sfortunati e non ci rendiamo conto che questa 'sfortuna' ci ha portati ad essere quello che siamo adesso.
Oh dimenticato ci sono pure i momenti riflessivi,sono momenti così,come adesso; ci rendiamo conto di tutto e ci facciamo promesse che solo pochi possono mantenere. Io non le mantengo non ci riesco.
A: mi fai aumentare il mal di testa
H: si scusa amore mio. Per concludere,credo sia impossibile capire chi siamo a quest'età.
A:Hale scusa
H:per cosa
Non risposi stavo già dormendo.

Facciamo un giro per Torino?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora