Volevo Hale in tutti i modi ma vivevo anche senza;sentivo che mi mancava qualcosa ma non me ne importava,restavo senza di lui perché sapevo che conoscerlo fino in fondo mi avrebbe portato a dei miei cambiamenti.Allo stesso tempo però lo volevo con tutto il mio cuore,lo volevo come un bambino vuole l'uovo di cioccolata della Kinder per Pasqua. Pensavo a tutti i casini con la sua ragazza visto che sono anche più piccola,a quante prese di giro dovevo assorbire e a quanto le persone non possano capire i sentimenti..Hale era bravo a capirli ed era una delle poche persone che non giudicava a primo impatto,andava fino in fondo.
Forse era per questo che lo amavo.
A scuola il giorno dopo mi trovai un foglietto nell'armadietto. C'era scritto di andare nel bagno del secondo piano alle 10:45. Andai a quell'ora e sullo specchio trovai scritto un numero di telefono e poi sotto 'questo numero è di ↟eyd ↟ dopo cancellalo eh haha'. Eyd l'avevo già letto da qualche parte ma non mi ricordavo dove.Siccome nessuno mi avrebbe mai voluto dare il proprio numero di telefono tranne Hale pensai a lui.Aggiunsi il numero in rubrica e vidi Hale nella sua stupenda foto profilo. Quel suo giaccone militare era più che stupendo.Hale però non era della mia scuola.
Il fine settimana andai con i miei nonni al lago di Garda. Mi sorella non venne e per non annoiarmi chiesi ad Hale se voleva venire in vacanza con noi.
Chat:
A: heii
H: heilaa!! Ce l'hai fatta a scrivermi
A: non sto molto al telefono..comunque sia ti devo proporre una cosa molto divertente
H:vai ci sto
A: questo fine settimana andrò al Lago di Garda con i miei nonni e mi chiedevo se tu ci volevi venire con me..ovviamente staremo in camere separate..
H: wowo bello!! Ci vengo volentieri
A: grandee!! Ci divertiremo un saccooo!! E senti
H:si dimmi
A:partiamo sabato alle 7:30 :)
H:Okok a sabatoStetti quattro giorni a pensare e ripensare a quello che potevamo fare,sognando e mangiando di ogni.
Sabato lo andammo a prendere. Per tutto il viaggio ascoltammo la musica nelle cuffiette. Sembrava che avessero fatto le radici delle nostre orecchie. Arrivammo verso le 10 e ci mettemmo subito il costume. Vicino al lago incontrammo questi due ragazzi in cerca di divertimento,si chiamavano Cloe e Liam. Io mi lasciai andare e mi divertii un sacco. La sera dopo cena uscimmo con loro due e ci arrampicammo sugli alberi. Liam mi chiese se potevamo fare a gara a chi anda dava più in alto ed io accettai. Ad Hale non andò bene questa sfida e devo ammettere che un po' di paura l'avevo. Ma andò tutto bene anche se persi. Tornato in casa ed Hale non mi rivolse la parola;ci stetti male..non capivo neanche perché non gli piaceva quella gara.