Le mie all star nere consumate si muovono a ritmo della musica punk troppo alta, mentre scendo dall'autubus per avviarmi verso casa, immersa nei miei pensieri.
Non appena i miei piedi toccano terra un soffio di vento mi spettina i capelli facendomi sorridere.
Percorrendo la strada quasi saltellando, in un secondo già sono dentro casa e vengo accolta da una palla di pelo tutta riccia scura che non fa altro che abbaiare e farmi le feste.
È una di quelle giornate in cui sono sola e la mia casa, pur essendo piccola sembra meno accogliente senza mamma e papà.
Lanciando le scarpe da qualche parte nel salone e dopo essermi cambiata, con una maglia lunga fino alla vita, e i capelli raccolti in uno chignon mi metto sul divano ringraziando il venerdì, dal momento che non avrei avuto da studiare per il giorno dopo.
E nemmeno per quello dopo ancora, così decido di accendere il computer.
Mi chiamo Lauren, ho compiuto da poco diciassette anni , ho i capelli lunghissimi e neri, gli occhi verdi e sono alta e beh, non molto magra.
Si sono nella media, ma non sono completamente piatta.
A scuola me la cavo bene, non ho mai avuto veri problemi con lo studio ma le persone hanno il vizio di fissarmi troppo.
Non perché ho qualcosa sulla faccia o perché mi creda di essere bella, solo perché sono me stessa e non ho paura di farlo vedere all'esterno.
E poi, nella scuola per bene dove vado io una ragazza punk-dark é vista parecchio male.
Per questo ho un profilo segreto dove posso essere davvero me, senza essere esclusa.
Solo che nessuno lo sa.
E nessuno conosce il mio vero nome.
Una volta messa la password, accennai un sorriso incominciando a esplorare la bacheca con lo sguardo notando che avevo una nuova richiesta.
Così, senza pensarci vado a vedere, ridendo subito per il nome.
@_MilaUnicorn97?
Di sicuro non ha dubbi sull'esistenza degli unicorni.
Ancora più incuriosita incominciai a osservare il suo profilo, non facendo nemmeno in tempo nemmeno a cliccarci sopra, ricevendo un nuovo messaggio.
Era proprio lei.
STAI LEGGENDO
IN YOUR EYES, I FEEL LIKE HOME. [Camren]//completa//
FanfictionTi è mai capitato di incontrare lo sguardo di qualcuno e di sentirti come se lo avessi conosciuto da sempre? Di sentirti a tuo agio con i suoi occhi addosso che ti calmano anche nella stanza più caotica? 《STORIA COMPLETA》 --- Tutte le idee contenent...