Capitolo tre; {Camren}

2.8K 131 1
                                    

Lauren's POV:
Ho una strana sensazione di impazienza, mi chiedo perché ci mette così tanto a rispondermi.
Mila_Unicorn97: che musica ascolti? A me piace molto Demi Lovato!
Lo_Drag_96: Demi è forte! Ma sono più su altri generi. Qualche giorno fa ho preso i biglietti per il concerto dei 1975's, non so se li conosci...
Adoro questa band! E tu? Perché ti piace così tanto Demi?
-----
La conversazione incomincia a diventare interessante, penso.
Nel frattempo il mio cagnolino inizia a saltare cercando attenzioni, così decido di farlo salire.
In risposta, oltre a pretendere le coccole si acciambella sopra alle mie gambe.
-----
Mila_Unicorn97: Ha una voce meravigliosa e poi ogni sua canzone sembra scritta per me! Tutte le volte che ho un problema, lei ha là soluzione. È fantastica!
Lo_Drag_96: È bello quando una persona ti capisce senza bisogno di parlarti direttamente, come se vi conosceste da sempre.
Mila_Unicorn97: Quello che succede a me con te per esempio. :)

Lo_ Drag_96 è offline.
----
Camila's POV:

Oh, cazzo!
Che cosa ho appena fatto?
Perché le ho scritto una cosa del genere? Adesso pensa che sono una facile.
Lo schermo ormai non ne vuole sapere di funzionare, oltre ad aver combinato un grosso casino, il mio computer è appena morto.

Perché avevo scritto così?

IN YOUR EYES, I FEEL LIKE HOME. [Camren]//completa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora