Uscì di casa con lo zaino nero in spalla , una sigaretta nella mano destra e la voglia di vedere ancora una volta La Fray, a terra.
Il mattino presto la strada era deserta. Non si era accordata con nessuno dei suoi amici per andare insieme, voleva stare da sola. Anzi, voleva rivivere una delle sue vecchie mattinate.
Aveva preso il biglietto per il pullman e stava camminando velocemente per non perderlo. "Sono tornati i giorni in cui devi correrti dietro per raggiungerti" le disse Johnnie affiancandola, prese una delle sue cuffiette e se la mise all'orecchio.
Nel frattempo, avevano perso il pullman, non se ne curarono più di tanto. Rimasero in silenzio per parte del tragitto, si fermarono pure a prendere una brioche che divisero.
"Allora con Luke ?" Chiese Leanne.
"Allora con Michael ?" Rispose l'amico. Sorrisero, entrambi non avevano risposte a quelle domande. Le loro vite sentimentali facevano piuttosto schifo, non erano mai stati bravi con le relazioni. Di solito, quando le relazioni finivano male, la parte piú bella era guardarsi "il trono di spade" sbavando su Jon Snow e mangiando i grissini con la nutella. La nutella consola piú del gelato. Gli piaceva stare sotto una coperta e con tutte le luci spente.
"Abbiamo deciso di uscire insieme, qualche volta" si confidò lei.
"Mi piace passeggiare da soli, come ai vecchi tempi... Senza ness-" Johnnie venme bloccato da un ragazzo che correva seguito da altri tre impediti. Il riccio riuscì persino a cadere a terra dopo essere inciampato nella sua stessa tracolla. Risate e bestemmie da parte sua dopo. "Lillina".
"Calum, ieri notte pensavo che il tuo nome assomiglia a quello del componente di una tribù" gli disse l'amica.
"La tribù dei neozelandesi" commentò Luke, andò vicino a Johnnie che gli posò un bacio sulla guancia e si strinsero i fianchi a vicenda.
"Calum è sottocopertura per spiare i comportamenti dellá civiltá bianca" Michael sparò la prima cazzata del giorno, dietro a cui Ashton seguí senza ritegno: "Calum è un neozelandese, che si intrufola tra i bianchi, travestito da cinese"
Leanne si voltò verso il suo migliore amico. "Cosa avevamo detto sul ritorno alla normalitá ?" Risero.Entrarono in classe, soliti posti. Solito professore che entrò in classe con un nuovo sorriso perverso in volto.
"Dos Santos" annunciò.
"Dicami" (questa "parola" la uso solo io, me ne sono accorta solo recentemente)
"Ho preso l'importante decisione di non sverginarti" disse fiero gonfiando il petto.
"Woow" disse sarcasticamente Michael.
"Ammirevole" continuò Luke.
"Come fará a resistere ad una tale tentazione" la indicò Ashton con fare ironico, gli tirò una ciabatta della piscina di Johnnie, dato che quel pomeriggio avrebbe avuto delle gare a a scuola. Al contrario suo, lei non sapeva nuotare.
"Come mai ?" Calum mostrò una finta faccia interessata che lo esaltò.
Il professore cominció ad aprire la sua borsa, lanciò tutto quello che aveva dentro sul pavimento per poi cercare dei volantini rosa e rossi.
" Mollerò l'insegnamento" seguirono molti applausi e urla di gioia.
"Io e mia moglie apriremo una nuova attivitá... E ho deciso che la signorina Dos Santos sará la nostra prima impiegata" la indicò, passandole poi il manifesto.
"Conigliette vogliose ? Davvero ?" Disse leggendo la locandina con sguardo truce.
"Non è un nome adatto secondo me" fece Johnnie... "Insomma, lei è un uomo originale. Può inventarsi di meglio per un'agenzia di prostituzione" continuò.
"Ad esempio ?" Chiese La Fray.
"La Fava di rose" disse Calum.
"La terra di mezzo" fece Michael:"insomma sapete, tra le gambe... Ehm, la terra di mezzo"
"Io sono gay non saprei dare suggerimenti vogliosi" alzò le mani Luke.
"Youporn" Ashton si illuminò.
Lo guardarono tutti male.
"Quello è un sito" puntualizzò Luke.
"Porntube ?"
"Altro sito" ripetè il biondo.
"Xxxfiles ?"
"Altro sito porno" commentò ancora.
"Hemmings" disse La Fray: "lei guarda molti porno a quanto pare"
Fu esilarante vedere il ragazzo arrossire fino alla punta dei capelli cercando di negare il falso, perchè Luke, da quanto confidò dopo Johnnie: non è affatto tipo da porno, lui è il porno.Angolo liah:
HO AVUTO UN BLOCCO ASSURDO
GIURO
IN CRISI STAVO
AIUTO
SCUSATE SE È CORTO, CERCHERÒ DI RIFARMI IL PIÙ PRESTO POSSIBILE AWWWE GRAZIE PER LE 18.9K VE SE AMA
BAJIIII 🌺
STAI LEGGENDO
Sex Education 1.0 || 5sos
FanficQuando la scuola viene prolungata da corsi aggiuntivi e ti ritrovi a seguire la classe di "Educazione Sessuale". #96 in fanfiction #94 in fanfiction #82 in fanfiction #76 in fanfiction #64 in fanfiction #48 in fanfiction #47 in fanfiction #40 in fan...