Dream party

15.6K 520 110
                                    

Stava andando a casa di Luke per sistemare le decorazioni scelte per la festa di quella sera. I genitori del biondo erano via per lavoro e avevano decisono, quindi, di organizzare un party nella villetta.
Non volevano qualcosa in grande, una semplice festicciola con i loro amici che vedevano poco o semplicemente compagni di scuola simpatici.
Il problema era uno solo: Ashton Fletcher Irwin.
Noto come ragazzo dal centinaio di risate, piccola donna in fase pre mestruo e scassa palle premiato world record.
Nell'ultima settimana aveva chiamato tutti almeno sette volte al giorno, ed alcuni di quei momenti erano perfino insieme.
Doveva costantemente parlare di quel grande evento.
"Tutto dovrá essere PERFETTO.
PERFETTO, AVETE CAPITO ?" e con le facce di chi ormai non lo ascoltava più, il gruppo annuiva ed acconsentiva ad ogni cosa lui chiedesse.
Forse non fu uno dei metodi migliori.
Quando arrivò davanti alla casa del suo amico, sembrava fosse arrivato lo zoo.
Calum le corse incontro cominciando a blaterare su un emu che lo voleva mangiare.
Luke e Johnnie fissavano in modo scettico un lama, sfidandosi a mora cinese per chi gli avrebbe dato da mangiare.
Michael si era pacificamente rinchiuso in un recinto con dei conigli.
Mentre Ashton...
Lui era accovacciato sulle gambe, le braccia imitavano delle ali e nel frattempo portava avanti una accesa conversazione con un'oca.
"Eh ehm" richiamai l'attenzione.
Il riccio mi mostrò le fossette e allargò le braccia.
"Che cosa avete combinato ?" Chiese fulminandoli.
"Oh Leanne, tranquilla... Sono tutti innoqui, anche se ho un dubbio sul coccodrillo in piscina" disse Ash con sguardo prima felice e poi crucciato.
"TU HAI MESSO UN COCCODRILLO NELLA FOTTUTISSIMA PISCINA DI LUKE? "
"Si, in effetti non ero molto d'accordo io..." Disse il ragazzo biondo mentre Johnnie gli circondava le spalle con un braccio. Le guance dell'altro si colorarono subito di rosso e io sorrisi. Vedendoli, mi voltai verso Michael che accarezzava un coniglio con un sorriso da bambino sul volto.
"Io ho fatto i festoni" tirò fuori da uno dei due sacchetti uno striscione con la scritta: #LichaelIsFinallyReal.
"Oh... questo non dovevate vederlo" lo ripiegò velocemente rimettendolo nel sacchetto. Subito dopo ci mostrò una ghirlanda fatta da tante facce di Johnnie e Luke.

Guardò i suoi amici con una faccia stranita. Si sentii prendere per una mano e notò essere Michael. Il ragazzo cominciò a correre sul retro della casa dove si trovava la veranda e la fece appoggiare al muro mettendosi di fronte a lei.

"cosa ne pensi degli animali ?" le chiese appoggiando la sua fronte sulla sua.

"Che tu sei fottutamente dolce quando giochi con i conigli " gli sorrise mentre le guance di entrambi si coloravano di rosso per la loro vicinanza.

"Tu lo sei in ogni momento"

"Hai visto lo striscione di Calum ?"

"Si... perché non farglielo appendere ?" rispose lui sorridendole ampiamente dopo, lei fece una faccia confusa ma prima di poter ribattere: Michael annullò le distanza che c'era tra loro due. Leanne sorrise sulle labbra del tinto e infilò le mani nei suoi capelli.

"OMMIODDIO !! LO STANNO FACENDO DAVVERO !! SI BACIANO, SI BACIANO, OMMIDDIO... LUKEEEEEEEEEEEEE!! ASHTOOOON !! JOHNNIEEEEEE, AIUTO STO SVENENDO REGGETEMI. NON CI POSSO CREDERE... OH PER QUALE REGIONE AVETE SMESSO DI LIMONARVI ? " chiese indispettito Calum, ai due che si erano spaventati a morte per quelle urla da prima donna.

"Perché diamine hai urlato ?" chiese Leanne mentre l'altro ragazzo le stringeva i fianchi e ridacchiando, perché nonostante il momento fosse dei più romantici possibile... era felice di avere i suoi amici sempre in torno.

"LICHAEL... OMMMIODDIOGFKMNBOIN DNNITO"

"e poi ti chiedi che ti scambiano per cinese" disse Ashton.

ANGOLO LIAH

SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO STA CORTO

STUPIDO

PRIVO DI SENSO

COME TUTTI GLI ALTRI DEL RESTO

DOMANI PUBBLICHERÒ LA MIA FF LARRY (ZIAM TOO E NELLO ER PUTTANELLO PRESENTE) E VI INVITO A LEGGERLA SI CHIAMA
Behind

SONO ESALTATA DA SOLA

UN BESOOO

Sex Education 1.0 || 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora